Doctor Who 9x03: Promo di ‘Under the Lake’

Il luogotenente di Davros
Ecrit par

Dopo la messa in onda di “The Witch’s Familiar”, è arrivato anche il video promo ufficiale di “Under The Lake”, il terzo episodio della nona stagione di Doctor Who.

Lo scorso 26 settembre è andato in onda il secondo episodio della nona stagione di Doctor Who, “The Witch’s Familiar”, nel quale il Dottore, Clara Oswald e Missy (che prevedibilmente sono sempre state vive e vegete, nonostante le premesse del primo episodio) hanno dovuto trovare una via di fuga dal minaccioso Pianeta Skaro. Rispetto a “The Magician Apprentice” (che trovate riassunto qui), Doctor Who 9x02 è stato caratterizzato da una maggiore intensità emotiva mostrando agli spettatori i diversi lati del rapporto tra il Dottore (Peter Capaldi) e il suo arcinemico Davros (Julian Belach) – che per quanto malvagio e senza scrupoli è comunque dotato di una tenue luce di pietà trasmessagli dal Dottore quando era bambino.

In “The Witch’s Familiar”, infatti, è stato rivelato che cosa è successo veramente in occasione del “primo” incontro tra il Dottore e Davros, quando quest’ultimo non era altro che un bambino intrappolato in un campo di battaglia. La BBC, nel frattempo, ha già diffuso il video promo ufficiale del terzo episodio di Doctor Who 9, intitolato “Under the Lake”, in uscita sabato 3 ottobre. Dal filmato diffuso sembra che il Dottore e Clara (che presto scomparirà dalla serie) si ritroveranno ad aiutare l'equipaggio di una base subacquea (nei pressi di un reattore nucleare), mentre delle terribili creature simili a spettri minacciano la sopravvivenza di tutti…

Crediti: BBC