Doctor Who 9: Il trailer esplosivo con Maisie Williams e Jenna Coleman

Un'immagine dal trailer di Doctor Who 9
Ecrit par

È online il nuovo trailer ufficiale della nona stagione di Doctor Who. Non perderti Maisie Williams, Peter Capaldi e Jenna Coleman in azione nella famosa serie sci-fi!

È online il nuovo esplosivo trailer dell’attesissima nona stagione di Doctor Who, che sarà disponibile sul canale BBC1 a partire dal 19 settembre 2015. Nel teaser, Jenna Coleman fa il suo grande ritorno nei panni della compagnia del Dottore, Clara Oswald per la terza stagione consecutiva, mentre i fan possono vedere la famosa attrice Maisie Williams (Arya Stark in Game of Thrones) nel ruolo di guest star dell’episodio 5, che sarà intitolato “The Girl Who Died”. Il trailer, rilasciato da poche ore, è già stato visualizzato più di 50 mila volte dagli appassionati di questa celebre saga televisiva sci-fi sui viaggi nel tempo. Doctor Who è infatti cominciato nel 1963, interrotto per la prima volta nel 1989 con la 26esima stagione e rilanciato nel 2005 con una serie completamente rinnovata.

Doctor Who 9: Il trailer esplosivo con Maisie Williams e Jenna Coleman

Quella di Doctor Who 9 sarà la seconda stagione consecutiva che avrà come protagonista il dodicesimo Dottore, sempre interpretato dall’attore scozzese Peter Capaldi. Nel nuovo trailer i fan hanno un assaggio di tutto quello che il Dottore e Clara dovranno affrontare nel corso dei loro prossimi viaggi nel tempo. “Sono il Dottore e salvo le persone”, annuncia uno stentoreo Peter Capaldi nel filmato, mentre Clara Oswald riferisce al personaggio di Maisie Williams che l’eroe “Non ha ancora un piano, ma lo avrà. E sarà spettacolare”. La stessa Williams apparirà di nuovo sugli schermi televisivi con un look molto diverso da quello a cui ci ha abituato nei panni di Arya Stark: nel trailer la giovane attrice è accuratamente truccata, pettinata e indossa un abito decisamente femminile.

Crediti: BBC