Doctor Who 9: Jenna Coleman non sa chi la sostituirà

Jenna Coleman aka Clara Oswald
Ecrit par

Jenna Coleman aka Clara Oswald ha dichiarato di non sapere chi la sostituirà in Doctor Who ora che è uscita dalla serie. Scopri tutti i dettagli su melty!

La conferma ufficiale dell’addio di Jenna Coleman a Doctor Who, in cui l’attrice ha interpretato la compagna del Dottore Clara Oswald, ha suscitato diverse reazioni da parte dei fan della saga fantascientifica. Alcuni ritengono che la serie potrebbe beneficiare dalla sua uscita dai giochi, altri hanno espresso un certo dispiacere per la futura scomparsa di Clara. Da parte sua, Jenna Coleman si è detta sollevata dalla reazione dei fan alla notizia. “In effetti il responso è stato caldo e amorevole”, ha spiegato l’attrice a Entertainment Weekly. Una cosa è certa: adesso tutti si stanno domandando chi potrebbe prendere il suo posto come nuova compagna del Dottore Peter Capaldi. Intanto, la stessa Jenna Coleman ha confermato di non avere idea di chi potrebbe essere il suo possibile sostituto (o sostituti).

“Non ne so assolutamente niente. Una volta che sei fuori, sei fuori!” Per quanto riguarda le motivazioni dell’addio alla serie, Jenna Coleman ha spiegato che il suo contratto era ormai scaduto. “Non so come sia trapelata la notizia che me ne stavo andando. È stato perché il contratto era finito. Abbiamo discusso sul come concludere la storia di Clara”. Al riguardo, però, l’attrice non può rivelare assolutamente nulla. Per Jenna Coleman è stato difficile dire addio a Doctor Who: “Senti di essere in una fiaba ed è davvero dura allontanarsi. È molto più di un lavoro. È davvero difficile dire addio al legame che ho stabilito con Peter e la crew”. Nel frattempo, nel primo epiosido della nona stagione di Doctor Who, il Dottore si è ritrovato davanti a una situazione molto rischiosa. Per tutti i dettagli, ecco il riassunto di "The Magician's Apprentice"!

Crediti: Archivi web