Doctor Who 9x04: Il promo di ‘Before The Flood’

Clara Oswald in Doctor Who
Ecrit par

La BBC ha diffuso il video promo del quarto episodio di Doctor Who 9, “Before the Flood”. Scopri cosa potrebbe nascondersi dentro la camera di ibernazione!

Dopo la conclusione dell’arco narrativo dedicato a Davros e ai suoi terribili Dalek, il Dottore e Clara Oswald sono tornati a bordo del TARDIS per cominciare una nuova avventura che li ha condotti all’interno di un sottomarino apparentemente abbandonato… In Doctor Who 9x04, il protagonista (Peter Capaldi) e la sua compagna (Jenna Coleman) hanno incontrato delle creature di cui perfino il Dottore stesso dubitava l’esistenza: fantasmi. L’episodio “Under The Lake” termina con una scena a sorpresa decisamente efficace: Il Dottore, tornato indietro nel tempo per salvare Clara e i membri dell’equipaggio da questi temibili spettri, ricompare sotto forma di fantasma assetato di sangue. Doctor Who 9x04 si è concluso lasciando gli spettatori con il fiato sospeso. Anche se bisognerà aspettare una settimana prima di capire che cosa è davvero successo al Dottore e come riuscirà a risolvere la situazione, le prime anticipazioni sono già state rese disponibili.

La BBC ha diffuso il promo di “Before the Flood”, l’episodio in uscita il 10 ottobre che risolverà il mistero dei fantasmi assassini e della navicella aliena. All’inizio del filmato, probabilmente al fine di scoprire le vere intenzioni dei fantasmi, il Dottore dichiara di “dover morire”, aggiungendo successivamente di non poter cambiare quello che è già successo. È probabile, inoltre, che anche un nuovo membro dell’equipaggio diventerà fantasma: accanto alla sagoma fluttuante del Dottore si vede, di spalle, quella che sembra la figura di una donna trasparente. In “Before the Flood” finalmente verrà aperta la camera di ibernazione in cui dovrebbe trovarsi il misterioso pilota della navicella spaziale, che tuttavia potrebbe essere una creatura molto pericolosa.

Crediti: Archivi web