Doctor Who 9: Il Dottore torna nel prologo della nuova stagione

Il Dottore, aka Peter Capaldi
Ecrit par

BBC One ha diffuso il prologo della nona stagione di Doctor Who. Guarda su melty la misteriosa conversazione tra il Dottore e Ohila!

BBC One ha diffuso il prologo della nona stagione di Doctor Who, la celebre serie cult fantascientifica che tornerà in televisione a partire dal 19 settembre 2015. Nel nuovo filmato di circa due minuti (che potete trovare sul sito ufficiale della serie), gli appassionati possono vedere il Dottore (Peter Capaldi) mentre ha un’intensa conversazione con Ohila (Clare Higgins) ovvero la High Priestess della Sorellanza di Karn, apparsa per la prima volta nell’episodio breve “The Night of the Doctor” – uscito in concomitanza con il 50esimo anniversario della saga. Il prologo è ambientato nel pianeta Karn, dove il Dottore viene avvertito che “si sta avventurando in un’impresa che causerà la sua stessa distruzione”. Nel video il Dottore e Ohila stanno parlando di un vecchio nemico del protagonista che lo sta chiamando. Anche se il Dottore dice alla sua interlocutrice che non risponderà alla chiamata, entrambi sanno bene che si tratta di una bugia.

Il 15 settembre uscirà anche un secondo prologo della nona stagione di Doctor Who, che sarà intitolato “The Doctor’s Meditation. Questo nuovo video verrà proiettato nei cinema russi, canadesi, danesi e statunitensi e - oltre a mostrare le versioni 3D del finale di Doctor Who 8 - anticiperà agli appassionati il primo episodio della serie, “The Magician’s Apprentice”. Sia in questo che in “The Witch’s Familiar” (il secondo episodio) ci sarà il ritorno di Michelle Gomez nei panni di The Master (aka Missy). Nella quinta puntata, invece, l’Arya Stark di Game of Thrones (Maisie Williams) farà un’apparizione in Doctor Who come guest star.

Crediti: Archivi web