Doctor Strange: Prima featurette e concept art dal film

Benedict Cumberbatch sarà doctor strange
Ecrit par

Kevin Feige e Scott Derrickson parlano di Doctor Strange in una nuova featurette, e svelano anche il primo concep art del film.

Tutto pronto per Doctor Strange: dopo aver appreso che Rachel McAdams farà parte del cast insieme a Benedict Cumberbatch, continuano ad arrivare novità in merito alla prossima pellicola della Marvel. Il set della pellicola è blindatissimo, ma i fan potranno rifarsi con la pubblicazione di una featurette in cui il regista Scott Derrickson e del produttore Kevin Feige. Nel video in questione, che dura poco più di un minuto, i due ci introducono il personaggio e tessono le lodi di Benedict Cumberbatch, che sarà chiamato a portare in scena un personaggio dalle mille sfaccettature emotive. Ma le sorprese per gli appassionati del celebre fumetto non finiscono qui.

Doctor Strange: Prima featurette e concept art dal film

Oltre alla featurette è stata infatti diffuso anche un concept art che illustra le sembianze di Doctor Strange nel film: occorrerà certo un grande sforzo per immaginare Benedict Cumberbatch, poco somigliante al protagonista del disegno, nei panni del mago, ma chissà che qualche foto dal set dell'eroe in carne ed ossa non arrivi prima del previsto a salvare i fan da una curiosità che ormai li sta decisamente consumando vivi. Ad ogni modo, niente paura: il prossimo appuntamento per gli appassionati Marvel resta tuttavia quello con Captain America: Civil War, pellicola della quale proprio in queste ore è stato pubblicato un video backstage.

Crediti: archivio web, Daniel Zuchnik, Getty Images