Doctor Strange: Il primo video di Benedict Cumberbatch sul set

le riprese di Doctor Strange
Ecrit par

Proseguono le riprese di 'Doctor Strange', e finalmente arriva il primo filmato dal set con Benedict Cumberbatch protagonista.

Dopo essere stato in Nepal e poi a Londra, Benedict Cumberbatch è arrivato a New York per le riprese di 'Doctor Strange'. Il protagonista di 'Imitation Game' è stato immortalato alle prese con una scena d'azione: con addosso il costume del celebre mago, l'attore britannico e il co-protagonista Chiwetel Ejiofor corrono per le strade della Grande Mela con ferite sul viso e sul corpo, inseguiti da un'automobile. Per il momento non è stata ancora avvistata sul set Rachel McAdams: l'attrice canadese, reduce dalla sua prima nomination all'Oscar con 'Spotlight' è infatti chiamata ad interpretare l'interesse amoro del protagonista del film, mentre Tilda Swinton vestirà i panni di 'Antico'.

"Doctor Strange" diretto da Scott Derrickson, racconterà le vicende di un personaggio chiave nei fumetti Marvel. L’ eroe creato da Stan Lee e Steve Ditko è definito il "mago supremo" o "signore delle arti mistiche”, ed è un essere virtualmente immortale. Egli può manipolare le leggi della natura, modificare le leggi dello spazio e del tempo, maneggiare la realtà a suo piacimento e assumere ogni sembianza o forma. Strange ha una formazione scientifica di medico e conosce persino una serie di incantesimi capaci di uccidere un essere vivente con un semplice schiocco di dita o di esiliare in un'altra dimensione chiunque egli desideri. La pellicola arriverà nelle sale il 4 novembre

Crediti: Daniel Zuchnik, Getty Images