Doctor Strange e Guardiani della Galassia Vol. 2: Comic-Con 2016, l'agenda Marvel

Da Doctor Strange ai Guardiani: i titoli più attesi al Comic-Con 2016
Ecrit par

Ecco tutti gli appuntamenti Marvel al Comic-Con 2016, che si svolgerà dal 21 al 24 luglio a San Diego: da "Doctor Strange" a "Guardiani della Galassia: Vol. 2".

Il sito ufficiale del Comic-Con 2016 di San Diego ha cominciato a svelare nei giorni scorsi il programma della kermesse. Si tratta ancora di una lista parziale, ma abbiamo già molte informazioni per quanto riguarda i panel dei prodotti Marvel. Senza ulteriori indugi, ecco ciò che ci aspetterà dal 21 al 24 Luglio! Per i fan delle serie tv Netflix, l'appuntamento è fissato per giovedì 21 Luglio (Ballroom 20, 5:45 – 6:45 PM). L'incontro verterà su "Luke Cage": con la presenza dei membri del cast, verrà presentata la prima stagione del supereroe interpretato da Mike Colter, e probabilmente verrà proiettato un trailer o, addirittura, un assaggio del primo episodio. Venerdì 22 Luglio (Ballroom 20, 3:00 – 4:00 PM) sarà la volta della serie tv "Agents of S.H.I.E.L.D." : Il cast sarà presente per rispondere alle domande dei fan e regalare anticipazioni sulla quarta stagione. Sabato 23 Luglio (Hall H, 5:30 – 6:30 PM) sarà la volta dei cinecomic di prossima uscita dei Marvel Studios. Dopo l’assenza dell’anno scorso, la Marvel torna al Comic-Con di San Diego (si parlerà anche di Flash) in grande stile per presentare il nuovo trailer di "Doctor Strange" (dal 26 Ottobre 2016 al cinema) e il primo teaser di "Guardiani della Galassia Vol. 2" , la cui release è fissata per il 25 aprile 2017.

Doctor Strange e Guardiani della Galassia Vol. 2: Comic-Con 2016, l'agenda Marvel

Il regista James Gunn ha parlato proprio di questo teaser, dicendo: «Io, Chris Pratt e gran parte del cast saremo presenti al panel della Marvel, Sabato 23 Luglio alle 17.30. Avremo qualcosa di speciale per i presenti, perciò venite a trovarci (e con “trovarci” intendo mettetevi in fila per ore e ore…mi dispiace!). Se qualcuno girerà un filmato di nascosto – cosa poco probabile viste le nuove tecnologie – allora lo vedrete subito dopo il panel. So che può succedere, altrimenti bisognerà attendere un po’, ma non troppo». Diretto da James Gunn, "Guardiani della Galassia: Vol. 2" (ecco le 5 scene del trailer che tutti aspettiamo) arriverà nelle sale italiane il 25 Aprile 2017

Crediti: web , Youtube