Doctor Strange: Benedict Cumberbatch, la prima foto sul set

Benedict Cumberbatch
Ecrit par

La prima foto di Benedict Cumberbatch nei panni del Dottor Strange non è certo epica ma finalmente vediamo l’attore nei panni del super eroe.

Era stato annunciato da tempo: Benedict Cumberbatch avrebbe vestito i panni del Dottor Strange, ancora una volta un super eroe firmato Marvel. Le riprese si svolgeranno sopratutto in Inghilterra le prossime settimane ma per qualche altra scena è stato scelto il Nepal, e proprio da lì arriva la prima foto di Cumberbatch sul set, con i capelli lunghi la barba, un cappotto e uno zaino. L’immagine non è epica ed è stata pubblicata sul profilo Twitter di un nepalese, ma data la curiosità di vedere l’attore in questo nuovo ruolo per il momento ce la facciamo bastare. Al fianco del protagonista di The Imitation Game troviamo Tilda Swinton, Rachel McAdams e Chiwetel Ejiofor. Scott Derrickson (Sinister, Liberaci dal male) sarò dietro la macchina da presa per questo nuovo atteso personaggio della prossima stagione cinematografica.

Doctor Strange: Benedict Cumberbatch, la prima foto sul set - photo
Doctor Strange: Benedict Cumberbatch, la prima foto sul set - photo
Doctor Strange: Benedict Cumberbatch, la prima foto sul set - photo

Confermato anche Mads Mikkelsen che darà il volto al villain del film mentre Michael Stuhlbarg vestirà i panni del Dottor Nicodemus West. Il film uscirà a novembre 2016 e da quel che sappiamo al momento dovrebbe seguire l’originale storia Marvel: un neurochirurgo che dopo un incidente in automobile non sarà più in grado di riprendere il suo lavoro scoprirà il mondo delle arti magiche grazie all’Antico, il maestro del Dottor Strange, che avrà il volto dell'etera Tilda Swinton.

Crediti: youtube, web , Twitter