Djokovic-Wawrinka: Diretta streaming Australian Open 2014

Un saluto tra Nole Djokovic e Stan Wawrinka
Ecrit par

Novak Djokovic sfida Stanislas Wawrinka per un posto in semifinale agli Australian Open 2014. Su melty.it il link per la diretta streaming da Melbourne del match di quarti di finale tra il tennista serbo e quello svizzero.

Australian Open 2014: riecco Nole. Dopo aver nettamente battuto in tre set (6-3 6-0 6-2) Fabio Fognini agli ottavi di finale, agli Australian Open 2014 Novak Djokovic sfida infatti Stanislas Wawrinka per un posto in semifinale. Il tennista svizzero viene dalla vittoria, meno agevole ma sempre in tre parziali (6-3 7-6 7-6), sullo spagnolo Tommy Robredo. Il match del numero 2 del mondo è in programma alle 19 ora di Melbourne (le 9 italiane di martedì 21 gennaio). I precedenti, 14 vittorie su 16, sono decisamente a favore del serbo. In caso di vittoria, il numero 2 ATP incontrerebbe uno tra David Ferrer e Thomas Berdych.

Djokovic-Wawrinka: Diretta streaming Australian Open 2014

Novak Djokovic non ha alcuna intenzione di abdicare dal trono australiano, tre trionfi consecutivi, e rincorre il numero 1 Rafael Nadal, ai quarti degli Australian Open 2014 al pari di Roger Federer. L'ostacolo, nonostante il citato conto dei precedenti, è certamente impegnativo: il numero 8 del seeding è in formissima. Djokovic-Wawrinka fu il match più bello degli Australian Open 2013 (12-10 al quinto dopo oltre 5 ore di gioco). Se volete godervi l'incontro dei quarti di finale, la diretta tv è in programma su Eurosport. In alternativa, suggeriamo un utile link per guardare Djokovic-Wawrinka degli Australian Open 2014 in diretta streaming.

>>> Guarda Djokovic-Wawrinka (quarti di finale Australian Open 2014) in diretta streaming.

Djokovic-Wawrinka: Diretta streaming Australian Open 2014 - photo
Djokovic-Wawrinka: Diretta streaming Australian Open 2014 - photo
Djokovic-Wawrinka: Diretta streaming Australian Open 2014 - photo
Crediti: couriermail.com, Tennis Djokovic, lefigaro.fr, tennis.com, telegraph.uk