Dinamo Sassari-Buducnost, diretta tv e streaming

Edgar Sosa e compagni di nuovo al bivio
Ecrit par

Dopo la sconfitta di Podgorica, la Dinamo Sassari ospita il Buducnost al PalaSerradimigni cercando di ribaltare risultato e possibilmente differenza canestri. Scopri come seguire la diretta tv e streaming.

Mezzo vuoto o mezzo pieno, comunque la si veda, il bicchiere della Dinamo Sassari in questa stagione è una via di mezzo: da una parte l'eliminazione alla prima fase dell'Eurolega e un ruolino di marcia tutt'altro che impeccabile in Serie A, dall'altro la prima vittoria della storia societaria conquistata nell'Eurolega stessa contro lo Zalgiris, la qualificazione alle Final Eight di Coppa Italia conquistata senza patemi e il secondo posto ancora ampiamente alla portata (se non addirittura il primo) in campionato. Partite come quella di questa sera contro il Buducnost Voli Podgorica, però, possono aiutare i ragazzi di Meo Sacchetti a riempirlo un po' oltre la metà. Certo, l'orlo del bicchiere è molto lontano, e raggiungerlo in questa stagione sembra ormai impossibile, ma sia la stagione europea che quella italiana offrono ancora ai biancoblù molte opportunità di “dissetare” abbondantemente una tifoseria, come quella sassarese, che si è fatta il palato fine e sogna altri successi a livello nazionale e internazionale.

A una settimana dalla rimonta mancata di Podgorica (anche in questo caso, il bicchiere mezzo pieno è l'orgogliosa reazione dal -22, quello mezzo vuoto è la partenza ad handicap che ha costretto Logan e compagni a tentare la vana rimonta), il Banco di Sardegna si trova ad un nuovo crocevia della sua stagione europea: vincendo, anche senza ribaltare la differenza canestri di 7 punti (93-86), la Dinamo pareggerebbe lo scontro diretto con i montenegrini, e potrebbe approfittare dei risultati precedenti (Banvit vittorioso a Podgorica, Sassari corsara a Bandirma) per dipendere quasi esclusivamente da se stessa in ottica passaggio del turno; perdendo, con qualsiasi risultato, la Dinamo risulterebbe invece in una posizione di netto svantaggio rispetto alla squadra di Igor Jovovic, e sarebbe costretta ad affrontare le prossime sfide con l'assillo del risultato e un occhio agli altri campi. Osservati speciali, al PalaSerradimigni, saranno il mattatore dell'andata Suad Sehovic e l'esperto regista Omar Cook, ma una volta ancora ci vorrà una solida prestazione difensiva di squadra per non vanificare l'ormai consueta pioggia di triple nell'altra metà campo. Ricordiamo che al momento non è prevista la diretta tv italiana, ma dalle 20.40 la partita sarà trasmessa in diretta sulla tv nazionale montenegrina TVCG 2 (seguire questo link e cliccare su "ovaj link". NB: è nececessario VLC Player). Ci sarà comunque la possibilità di seguirla in live streaming sul web.

>>> GUARDA DINAMO SASSARI-BUDUCNOST PODGORICA IN DIRETTA STREAMING

Crediti: RTCG, Euroleague