Dinamo Sassari-Banvit Bandirma, diretta tv e streaming

Ancora il Banvit sulla strada di Sanders e compagni
Ecrit par

Nell'ultima giornata delle Last 32 di Eurocup, la Dinamo Sassari si gioca la qualificazione agli ottavi con il Banvit Bandirma, che vuole la rivincita. Scopri come seguire la diretta tv e streaming.

Tutto sommato, le Last 32 del Banco di Sardegna Sassari sono andate come da pronostici: ci sono stati scivoloni evitabili (a Podgorica e – per l'entità delle sconfitte – contro il Gran Canaria), una vittoria doverosa contro il Buducnost ed una meno preventivabile a Bandirma. Il problema, piuttosto, è che negli ultimi anni la Dinamo aveva abituato i propri tifosi a una serie di imprese impensabili, di rilevanza sempre crescente, così da abituarli fin troppo bene (questa – in soldoni – l'opinione espressa da un seccato presidente Sardara dopo la sconfitta in campionato a Brindisi). Fatto che alla fine della seconda fase di Eurocup, come si poteva prevedere, i ragazzi di Meo Sacchetti si dovranno giocare la qualificazione agli ottavi di finale della competizione contro il Banvit. La buona notizia è che, in virtù del successo al fotofinish dell'andata e della conseguente situazione di classifica, la Dinamo non dovrà interessarsi della differenza canestri, ma dovrà “limitarsi” a vincere la partita.

Dinamo Sassari-Banvit Bandirma, diretta tv e streaming

Missione più facile a dirsi che a farsi, contro una squadra ostica come quella di Zoran Lukic e considerando l'aria che tira ultimamente al PalaSerradimigni (verosimilmente anche nello spogliatoio biancoblù). Ma gli ottavi rimangono un risultato storico, che il Banco ha raggiunto per la prima volta un anno fa senza però riuscire ad andare oltre, fermato dall'Alba Berlino di David Logan. Ora il “Professor” Logan veste i colori della Dinamo, e agli ottavi (probabilmente contro il giovanissimo Cedevita Zagabria) Sassari potrebbe giocarsela davvero. E allora questa sera bisognerà gettare il cuore oltre l'ostacolo, cercando di contenere il talento di E.J. Rowland e soci ed evitando i cali di concentrazione che già troppe volte, in campionato come in coppa, hanno condannato Jack Devecchi e compagni in questa stagione. Ricordiamo che per la partita non è prevista diretta tv (differita su Videolina alle 22.30), ma ci sarà comunque la possibilità di seguirla in live streaming sul web. Consultate questa pagina nelle prossime ore per aggiornamenti.

>>> GUARDA DINAMO SASSARI-BANVIT BANDIRMA IN DIRETTA STREAMING

Crediti: Archivio web, Dinamo Sassari