Diletta Leotta: Tra festival del calcio, europei e Serie B (foto)

Diletta Leotta in un evento Sky
Ecrit par

Diletta Leotta alle prese con i play-off di serie B e anche con il festival del calcio. E tra pochi giorni sarà pronta con gli Europei di calcio in Francia.

Diletta Leotta, che fine di primavera sarebbe senza lei. La conduttrice Sky sta concludendo la stagione televisiva della tv di Rupert Murdoch tra impegni, scorci di vacanze e sorrisi contagiosi. La giornalista catanese in queste ore si sta preparando per la finale play-off della serie B tra Trapani e Pescara. Ma l'appuntamento che tutti aspettano sono gli Europei di calcio in Francia. La Leotta è stata promossa nella squadra Sky. Per le partite dell'Italia e per i commenti in studio ci sarà Ilaria d'Amico. Diletta Leotta, già disegnata come sua erede da noi di melty, sarà nella squadra di Sky Sport che racconterà il campionato europeo che inizierà il prossimo 10 giugno.

Diletta Leotta: Tra festival del calcio, europei e Serie B (foto)

Diletta Leotta è sempre più un punto di riferimento nel panorama del giornalismo sportivo di marca femminile. In questo week-end la conduttrice è stata a Perugia per il primo Festival del calcio e dello sport. Con il titolo "Dall'America all'Europa", Diletta Leotta e Massimo Marianella hanno raccontato nella splendida cornice del Teatro del Pavone quali sono i protagonisti dei due eventi e come Sky, detentrice dei diritti, coprirà la duplice manifestazione. "È stata una bellissima serata, grazie Perugia", ha scritto Diletta sul suo profilo Instagram. E allora non vediamo l'ora di vederla all'opera per gli Europei. Per adesso, godetevi le ultime foto della siciliana. (qui Diletta Leotta: Escile e Pasqua sexy al mare (foto))

Diletta Leotta: Tra festival del calcio, europei e Serie B (foto) - photo
Diletta Leotta: Tra festival del calcio, europei e Serie B (foto) - photo
Crediti: nzetto2, web , sky