Diletta Leotta: Le foto delle prime puntate di Sky Mondiale

La conduttrice Diletta Leotta
Ecrit par

Diletta Leotta, foto sexy per le prime puntate di Sky Mondiale. La giornalista catanese è alle prese con le prime puntate del programma sportivo.

Diletta Leotta, bella, brava e sexy!Le prime puntate di Sky Mondiale non tradiscono le attese e lei è sempre più popolare tre le giornaliste italiane (qui Ilaria D'Amico: Diletta Leotta, Melissa Satta o Giorgia Crivello). La giornalista dallo scorso venerdì va in onda ogni giorno alle 13,30 su Sky Sport 1 (in replica alle 18,30 su Sky Sport Mix) insieme a Nicolo De Vitis, uno de Le Iene. La giornalista dopo aver condotto per gli scorsi nove mesi la casa della Serie B insieme a Luca Marchegiani e Gianluca Di Marzio è stata scelta dalla direzione sportiva per questa nuova ed entusiasmante sfida. Lei ha risposto con la solita allegria contagiosa e con tanti selfie in studio per la gioia dei suoi fan. Diletta però non si monta la testa rispetto a una popolarità che cresce di giorno in giorno, anche sui social. (qui Diletta Leotta: Tra festival del calcio, Europei e Serie B)

Diletta Leotta: Le foto delle prime puntate di Sky Mondiale

In un'intervista alla Città di Salerno Diletta Leotta ha spiegato che il paragone con la D'Amico la lusinga: "Per carità. Ilaria è una grande professionista. Impossibile fare paragoni. Io seguo la B e sono felice di essere entrata nel cuore di tanta gente. In questo i social mi hanno aiutato tanto". Poi ha spiegato il perché dell'importanza di essere attiva coi social: "Servono ad avvicinarti a chi ti guarda, a fornire consigli ai ragazzi che vogliono intraprendere questa carriera e che possono curiosare nel backstage, ma anche ai tifosi, perché l’importante è riuscire ad abbattere le barriere e unire. Nel segno del calcio, ovviamente". E Diletta unisce tutti i tifosi perché davanti a lei non c'è nessuna divisione ma un consenso unanime sulla sua bravura.

Diletta Leotta: Le foto delle prime puntate di Sky Mondiale - photo
Diletta Leotta: Le foto delle prime puntate di Sky Mondiale - photo
Diletta Leotta: Le foto delle prime puntate di Sky Mondiale - photo
Crediti: Diletta Leotta, web , diletta leotta