Diletta Leotta: L'esordio a Sky Estate Mondiale (video)

Diletta Leotta in Sicilia
Ecrit par

Diletta Leotta sexy e brava come sempre. Oggi la giornalista ha iniziato Sky Estate Mondiale, programma che condurrà su Sky Sport 1 insieme a Nicolò De Vitis de Le Iene.

C'è Diletta Leotta in tv, fermi tutti!La bella catanese ha iniziato oggi un nuovo programma su Sky. Si chiama Sky Estate Mondiale e andrà in onda ogni giorno dalle 13.30 su Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD. La replica sarà alle 18:30 su Sky Sport Mix HD. La giornalista catanese condurrà il nuovo programma insieme a Nicolò De Vitis, noto per essere una de Le Iene prodotto da Mediaset. Nel programma Diletta Leotta farà il punto sugli appuntamenti calcistici del giorno insieme a. Da una parte c'è la Coppa America, già iniziata lo scorso 3 giugno, dall'altra gli Europei di Calcio che si giocano in Francia dal 10 giugno al 10 luglio. (Diletta Leotta Tra festival del calcio, Europei e Serie B)

Diletta Leotta: L'esordio a Sky Estate Mondiale (video)

Diletta sarà protagonista del palinsesto Sky. Diletta Leotta e Ilaria D'amico sono la coppia più attesa di questa estate di grande sport internazionale. Le due conduttrici sono il fiore all'occhiello della tv di Rupert Murdoch in Italia. Diletta ha iniziato la striscia quotidiana su Sky con un vestito lungo con tinte di bianco, nero e rosso e dei tacchi a spillo di vernice rosso. Insomma non ha deluso le attese dei suoi tanti fan. Per chi vorrà vederla dal vivo invece dovrà andare in via dello scalo di S. Lorenzo a Roma per il Crazy Freestyle Challenge, un concorso per i palleggiatori. Diletta presenterà la finale del concorso e c'è da scommettere che molti andranno solo per lei!

Diletta Leotta: L'esordio a Sky Estate Mondiale (video)
Crediti: Diletta Leotta, diletta leotta, web