Diletta Leotta: Escile e Pasqua sexy al mare (FOTO)

Diletta Leotta splendida su Facebook e Instagram
Ecrit par

Diletta Leotta, Pasqua sexy... e gossip! Su 'Solo per Bomber', le foto della Pasqua al mare della bella giornalista di Sky, tra voci su Stefano De Grandis e la richiesta 'escile'.

Diletta Leotta, Pasqua sexy... e gossip! Dopo le festività natalizie, la bellissima giornalista di Sky torna su melty in occasione di quelle pasquali, ancora grazie al suo sex appeal. Stanno infatti facendo il botto sui social di riferimento - dove è una vera e propria star - gli scatti di Diletta Leotta tra Pasqua e Pasquetta. Dalla catanese Aci Castello, Diletta Leotta ha augurato una Buona Pasqua davanti alla tipica colazione siciliana granita e brioche, prima di passare il lunedì dell'Angelo all'insegna del beach tennis con una bella amica alla spiaggia Le Piramidi. Sorriso ammaliante, fisico da urlo e maglietta griffata OJI 'Che fatica la vita da bomberina' indosso, tra un 'like' e un commento d'apprezzamento, le richieste 'escile' sullo stile di Lucia Javorcekova non potevano non toccare anche la splendida Diletta Leotta.

>>> Leggi anche su melty: Paola Caruso, Marika Fruscio e Diletta Leotta: Top sexy Italia marzo (FOTO HOT).

Diletta Leotta: Escile e Pasqua sexy al mare (FOTO) - photo
Diletta Leotta: Escile e Pasqua sexy al mare (FOTO) - photo

Diletta Leotta, qualche tempo fa, aveva fatto parlare di sé anche dal punto di vista sentimentale. Il post di Stefano De Grandis, modificato da a "stasera c'è SOLO la finale di Masterchef, Non ci sono per nessuno (ma se mi chiamasse Diletta..)" a "stasera c'è SOLO la finale di Masterchef, Non ci sono per nessuno (ma se mi chiamasse 'Qualcuna'..)" aveva infatti reso pubblica la debolezza del giornalista nei confronti della bella collega, erede designata di Ilaria D'Amico. Da ex compagno di Monica Leofreddi, non c'è dubbio che di belle donne Stefano De Grandis se ne intenda; guardate per credere su 'Solo per Bomber' le foto di Diletta Leotta sexy durante le vacanze pasquali, tra profumo di mare... e richiesta di 'uscirle'!

>>> Seguite Diletta Leotta e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Diletta Leotta: Escile e Pasqua sexy al mare (FOTO)
Crediti: nzetto2, Diletta Leotta