Diletta Leotta e Ilaria D'Amico: regine tv a giugno e nei sondaggi

Diletta Leotta conduttrice di Sky Estate Mondiale
Ecrit par

Diletta Leotta e Ilaria D'Amico, regine di giugno nella tv italiana. La siciliana con un nuovo programma giornaliero, la conduttrice romana con il ritorno dopo la gravidanza.

Un giugno al top per Diletta Leotta e Ilaria D'Amico. Le due conduttrici televisive di Sky Sport per noi di melty si sono fatte trovare pronte con i due appuntamenti calcistici dell'anno: gli Europei e la centesima edizione della Coppa America. Diletta Leotta ha esordito con Sky Mondiale, appuntamento giornaliero condotto con Nicolò De Vitis in onda ogni giorno fino al 10 luglio riguardante gli appuntamenti del giorno delle due competizioni. La Leotta sta scalando le classifiche di gradimento del giornalismo italiano grazie alla sua solarità, competenza e preparazione. In un recente sondaggio la giornalista catanese si è classificata seconda, poco dietro a Paola Ferrari e davanti alla collega Ilaria D'amico. (qui Diletta Leotta: Le foto delle prime puntate di Sky Mondiale)

Diletta Leotta e Ilaria D'Amico: regine tv a giugno e nei sondaggi

In un'intervista rilasciata a Vanity Fair durante gli Europei di calcio Diletta Leotta ha sottolineato che non è semplice essere una bella donna in un mondo composto perlopiù da maschi: "L'aspetto estetico è un fattore importante - spiega Diletta -. Ed è inutile girarci intorno, i pregiudizi ci sono, li ho avvertiti, ma per me sono sempre stati uno stimolo. Invece di sapere 5 ti dimostro che so 100. Solo così li combatti e li sconfiggi". L'altra regina della tv di giugno è Ilaria D'Amico. Lei è reduce da una gravidanza ma i cinque mesi di allattamento sono serviti per ricaricare le batterie e farsi trovare pronta per Sky Euro Show, nuovo programma condotto sulla falsa riga di Sky Calcio Show. Ilaria D'Amico con un bondage dress ha fatto anche discutere gli appassionati di moda. Lei però tira dritto e si appresta a iniziare il mese di luglio con il big match Italia-Germania. In porta c'è il compagno Gigi Buffon, un motivo in più per lei per tifare la nazionale azzurra e per noi nel restare attaccati agli schermi.

Diletta Leotta e Ilaria D'Amico: regine tv a giugno e nei sondaggi - photo
Diletta Leotta e Ilaria D'Amico: regine tv a giugno e nei sondaggi - photo
Diletta Leotta e Ilaria D'Amico: regine tv a giugno e nei sondaggi - photo
Crediti: web , diletta leotta