Diletta Leotta: Chi è la sexy 'Ilaria D'Amico bionda'

Diletta Leotta è la bella erede di Ilaria D'Amico
Ecrit par

Ilaria D'Amico, ecco la sexy erede! La bionda e bellissima Diletta Leotta ha smentito che ne prenderà il posto a Sky Calcio Show... ecco comunque il suo ritratto su melty.

Ilaria D'Amico, ecco la sexy erede! Il 'Corriere della Sera' ne è certo: sarà Diletta Leotta a prendere il posto di Ilaria D'Amico a Sky Calcio Show, il programma di punta dell'emittente satellitare per quanto riguarda il post-partita. Ilaria D'Amico va 'in panchina' perché incinta di Gigi Buffon e Diletta Leotta è la super-favorita per prenderne il posto. In una recente intervista, la giovane (ventitré anni) e bellissima giornalista catanese ha dichiarato: "Il titolo della mia biografia potrebbe essere: 'I sacrifici portano ai risultati'. La mia filosofia di vita è di non cedere mai e non abbattersi per le porte chiuse in faccia". Senza dubbio, quelle porte Diletta Leotta le ha per il momento schivate tutte, aprendosi dei portoni.

>>> Aggiornamento: Diletta Leotta ha smentito l'indiscrezione tramite la pagina Facebook ufficiale: "Ciao a tutti, oggi è uscito il Corriere della Sera scrivendo che condurrò Sky Calcio Show al posto di Ilaria D'Amico.La notizia non è vera: quest'anno sarò impegnata con Sky Sport 24 e mi occuperò della Serie B e già per me questo è un grande onore e una sfida molto importante alla quale devo prepararmi con serietà e determinazione. Ilaria è un riferimento per tutte noi, ha solcato per prima una strada, e per tutte quelle che vogliono fare questo lavoro è un mito. Io ho iniziato ad occuparmi di sport solo pochi mesi fa e il mio percorso di crescita è ancora molto lungo. Ringrazio la stampa per i complimenti e per aver pensato a me alla conduzione di Sky Calcio Show, sicuramente il ruolo più ambito per una giornalista sportiva".

Diletta Leotta: Chi è la sexy 'Ilaria D'Amico bionda'

Ma chi è Diletta Leotta? Presente in maniera importante su Facebook, Instagram e Twitter, 'l'Ilaria D'Amico bionda' si avvicina al mondo dello spettacolo già a 14 anni, raggiungendo le finali del celebre concorso Miss Muretto. Prefinalista nazionale a Miss Italia con la fascia Miss Sicilia Eleganza nel 2009, Diletta Leotta inizia quindi a collaborare per Antenna Sicilia come conduttrice, partecipando inoltre al film I baci mai dati. La carriera di Diletta Leotta, non ancora 20enne, svolta nel 2011, con la conduzione della fortunata Compleanno di La 5, in onda sull'omonima rete Mediaset. I passi da Come giochi? su POKERItalia24 a Sky Meteo 24 e quindi a Sky Sport 24 - a partire dal gennaio 2015 - sono stati graduali ma da predestinata. Appena laureata in giurisprudenza, Diletta Leotta ha frequentato corsi di portamento e studia dizione e recitazione; in poche parole, la bionda e bellissima giornalista catanese si impegna e riesce bene in tutto ciò che fa. Diletta Leotta diventerà davvero la nuova Ilaria D'Amico? 'Solo per Bomber' di melty la segue e sostiene fin da ora nella sua nuova avventura a Sky Calcio Show!

>>> Seguite Diletta Leotta e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: Diletta Leotta, nzetto2