Diego Boneta di Scream Queens: Tutte le foto hot del Bitchy Boy della settimana

Diego Boneta, Bitchy Boy della settimana!
Ecrit par

Ogni settimana in questa rubrica vi verrà presentato un bellissimo del cinema, della musica, dello sport o del web: questa è la volta dell'attore Diego Boneta!

Come ogni settimana ecco puntualissima la nuova rubrica di melty: il Bitchy Boy della settimana! Ogni mercoledì verrà pubblicato un articolo su un bellissimo della televisione, della musica, della moda, dello sport o del web. Se le scorse settimane abbiamo dato spazio a bellissimi del cinema (come ad esempio Colton Haynes e Jamie Dornan) e della TV (impossibile dimenticarsi del bellissimo tronista di "Uomini & Donne" Lucas Peracchi), questa settimana torneremo a strizzare l'occhio alle serie tv come "Scream Queens", pubblicando tutte le foto hot dell'attore Diego Boneta.

Diego Boneta di Scream Queens: Tutte le foto hot del Bitchy Boy della settimana - photo
Diego Boneta di Scream Queens: Tutte le foto hot del Bitchy Boy della settimana - photo
Diego Boneta di Scream Queens: Tutte le foto hot del Bitchy Boy della settimana - photo

Classe 1990, Diego Boneta è un attore e cantante messicano. Ha iniziato la sua carriera all'età di dodici anni, partecipando a "Código F.A.M.A", un reality show messicano per bambini cantanti. Nel 2005 sbarca in TV dove ottiene successo entrando nel cast della telenovela "Rebelde" e pubblicando il suo primo album con l'etichetta EMI Music dal titolo "Diego", anticipato dal singolo "Responde". Tre anni dopo pubblica anche "Indigo", il suo secondo disco d'inediti, mentre dal 2010 si dedica anima e corpo solo alla recitazione approdando quest'anno nel cast di "Scream Queens", serie TV di Ryan Murphy.

Crediti: Archivio Web, Fox