Dieci Grammi: ‘Wanderlust (prima di prenderci a sassate)’ in esclusiva per L’indiece di melty

Dieci Grammi - Il nuovo singolo in esclusiva
Ecrit par

In esclusiva su L’Indiece di melty, vi proponiamo l’ultimo inedito dei Dieci Grammi: ascolta ‘Wanderlust (prima di prenderci a sassate)’e guarda la clip!

I Dieci Grammi ci hanno raccontato di recente su L’indiece di melty il loro piccolo universo di “lo-fi, Vasco Brondi e amori e vita da fuori sede”. Nell’intervista ci hanno anche rivelato che il loro prossimo lavoro (che sia un Ep o un album lo scopriremo in futuro) uscirà tra il periodo autunnale ed invernale, quello che più si addice al mood delle loro canzoni. Dopo un piccolo periodo di pausa estiva, i Dieci Grammi hanno pubblicato lo scorso 8 settembre il brano ‘Stai Calma Sharon’; ora, a meno di un mese di distanza, vi proponiamo in esclusiva su L’indiece di melty un nuovo pezzo, fedelissimo alla linea lo-fi-Vasco Brondi, estremamente delicato, cantato e suonato a sorpresa da Undicesimo, bassista della band. Con ‘Wanderlust (prima di prenderci a sassate)’ i Dieci Grammi scelgono la via della produzione asciutta e home-made, per mettere quanto più in risalto possibile la dimensione del testo e della voce. Si aggiunge un altro tassello verso la realizzazione del disco d’esordio autoprodotto dalla band, intanto godetevi su L’indiece di melty il video e questa prima intima versione di ‘Wanderlust’.

Segui tutte le novità del mondo indie italiano sulla pagina Facebook "Sei tutto l'indie di cui ho bisogno" e su "L'indice di melty"

Crediti: dieci grammi