Diamanda Piol: Ultimi shooting e foto sexy da playboy.it (ESCLUSIVA)

Diamanda Piol bellissima per Carlos Methfessel
Ecrit par

Diamanda Piol tra shooting... e playboy.it! Su 'Solo per Bomber', l'intervista esclusiva corredata dalle foto sexy della bellissima modella altoatesina.

(a cura di Nicola Negri) Diamanda Piol tra shooting... e playboy.it! A qualche tempo di distanza dall'ultima, torna sui nostri schermi la giovane - ventidue anni - e bellissima modella altoatesina - di Bressanone, in provincia di Bolzano. Che a melty ha spiegato in esclusiva: "Di recente sono stata a Monaco per uno servizio fotografico con il bravissimo Carlos Methfessel, senza dimenticare Armin Terzer, quindi a Cinecittà a fare dei casting e infine a Milano per Playboy, al cui proposito non posso svelare ancora nulla, a parte che il casting mi ha lasciato contenta e soddisfatta di me stessa". Di certo Diamanda Piol è attesa da un'estate di novità a livello lavorativo: "Nel frattempo, lavoro a Bolzano come model couch per il concorso di bellezza regionale 'Südtirols fotomodel', oltre che con brand e negozi".

Diamanda Piol è stata così descritta dal sito italiano di Playboy: "Solare, sorridente, labbra piene, sguardo malizioso e un corpo da far perdere la testa. Questa bellezza altoatesina sembra avere le idee molto chiare su quello che vuole dalla vita: tra uno shooting e l’altro continua i suoi studi universitari, lasciando aperta ogni strada, ma senza mai abbandonare il sogno di diventare fotomodella". La bellezza altoatesina pare avere le idee chiare su quello che vuole dalla vita: "Tra uno shooting e l’altro continua i suoi studi universitari, lasciando aperta ogni strada, ma senza mai abbandonare il sogno di diventare fotomodella. Diamanda cerca in tutti i modi di dimostrare le sue qualità e a nostro avviso ne ha davvero, ma davvero tante…!". Anche 'Solo per Bomber' ne è convinto; vi piacerebbe vedere Diamanda Piol in versione playmate? Nel frattempo, tra shooting e playboy.it, ammiratene le ultime foto sexy!

melty ringrazia Diamanda Piol per la disponibilità e l'intervista esclusiva; mail di riferimento per shooting e collaborazioni con brand, all'Italia e all'estero: pioldiamanda@yahoo.it.

>>> Seguite Diamanda Piol e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: YouTube, Carlos Methfessel, playboy.it, Armin Terzer, Die Südtirolerin