Dexter stagione 8: sarà quella finale?

Ecrit par

Il cerchio si stringe per il macellaio di Bay Harbour. Negli States la end date è fissata per il prossimo 30 giugno, in Italia dovremmo aspettare fino a settembre per l'ultima stagione di Dexter.

Il serial televisivo più insanguinato d'America chiude i battenti. E' ciò che annuncia la CBS Corp lasciando delusi milioni di fan. L'ultima stagione avrà l'enorme responsabilità di dipanare tutti i nodi narrativi accumulati in sette anni e di trovare una degna conclusione per Dexter. La HBO ha rilasciato un teaser dell' ottava stagione che inizia con queste parole “tutti sono morti, lui no”. Lo stuzzicante promo lascia intuire che qualcuno dovrà pagare per i suoi crimini. Sarà lui? Lo scopriremo solo a settembre. Il presidente della Showtime Entertainment, David Nevins, non esclude, per ovvi motivi di marketing, la possibilità di ulteriori stagioni. La realtà dei fatti è che la serie ha concluso il suo ciclo vitale tra ascolti altalenanti e limitate possibilità della sceneggiatura di ulteriori vie di fuga.

Dexter stagione 8: sarà quella finale?
Dexter stagione 8: sarà quella finale?

La settima stagione si chiude con Deb che spara al tenente La Guerta per difendere Dexter, il loro legame d'ora in poi sarà sempre più forte e allo stesso tempo più oscuro; mentre prima ciò che li legava era l'amore ora sarà anche la tragedia. L'ottava stagione si apre proprio da questo avvenimento. Il distretto indaga sull'omicidio di La Guerta e sarà proprio Batista (David Zayas), recentemente andato in pensione, a condurre le indagini. La produzione, infatti, è sempre stata favorevole a non perdere l'attore. Jennifer Carpenter, Debra nel serial, dopo aver letto lo script ha fatto sapere che ne vedremo delle belle. La stagione si preannuncia ricca di novità, sono attese moltissime new entry, tra cui il nuovo attore per interpretare il ruolo di Harrison e l'arrivo sul set di una delle protagoniste di One Tree Hill, Bethany Joy Lenz. L'accattivante cantante e attrice vestirà i panni di Cassie, un'attraente ex dirigente in cerca di una vita più tranquilla. Bethany debutterà nel quarto episodio della serie e sarà la nuova vicina di Dexter. Quanto influirà sulla sua vita notturna? Ma la domanda a cui tutti siamo ansiosi di dare una risposta è “come finirà?”. Il countdown è cominciato.

Crediti: showtime