Dexter: Spin-off con Michael C. Hall in arrivo?

Dexter, Michael C. Hall nello spin-off?
Ecrit par

Uno spin-off del serial Dexter potrebbe essere in lavorazione. Nel cast anche il protagonista Michael C. Hall. Scopri le ultime rivelazioni dal TCA Tour 2014 su melty.it.

Il finale e successiva conclusione definitiva del serial Dexter ha lasciato inevitabilmente un grandissimo vuoto nei cuori degli appassionati dell'assassino più popolare del piccolo schermo, che per ben otto stagioni è riuscito, tra alti e bassi, ad incollare al divano milioni di telespettatori. La morte di Debra, l'abbandono dello stesso protagonista di una vita felice accanto al suo amore Hannah e al figlio Harrison e il precipitare degli eventi nel giorno dell'uragano, non hanno di certo soddisfatto tutti, scatenando una tempesta di critiche alle porte dell'emittente Showtime.

Dexter: Spin-off con Michael C. Hall in arrivo?

Certo è che Dexter ha ormai concluso la sua 'missione', chiudendo per sempre il libro immaginario del suo Codice ed abbandonando le vesti del serial killer. C'è però ancora speranza di rivedere l'inquitenate e magnetico sguardo di Michael C. Hall in TV. Esatto, parliamo proprio del chiacchieratissimo spin-off di Dexter, al centro di numerose rivelazioni durante il recente Television Critics Association Tour 2014, che regala ogni anno importanti novità sulle serie TV presenti e future. Ebbene, David Nevins, presidente di Showtime, ha dichiarato di voler coinvolgere Michael C. Hall nello spin-off, ritenuto elemento indispensabile per la buona riuscita del progetto. Non si tratterà naturalmente di un sequel, ma di una serie inedita e diversa. L'Huffington Post ha poi interrogato il protagonista sull'argomento: "Lo guarderei di sicuro. Al momento sono tutte teorie, almeno fino a che non ci sarà una sorta di sceneggiatura che rispecchia l’idea di qualcuno sulla direzione da prendere. Mi viene difficile immaginare quale possa essere. Intepretare di nuovo Dexter per un tempo non definito, mette un pochino di timore. Fare un’altra serie in TV… Ci sono un sacco di cose formidabili in televisione. Non vorrei farlo subito. Ma non direi mai ‘no’". Insomma, Michael C. Hall, amatissimo dal pubblico, potrebbe di fatto tornare a interpretare Dexter nella sua 'Morning Routine', a patto che questo spin-off venga realizzato con idee chiare e vincenti.

Dexter: Spin-off con Michael C. Hall in arrivo? - photo
Dexter: Spin-off con Michael C. Hall in arrivo? - photo
Dexter: Spin-off con Michael C. Hall in arrivo? - photo
Dexter: Spin-off con Michael C. Hall in arrivo? - photo
Crediti: showtime