Dexter 8: Il video dello sneak peek e le novità sulla trama

Dexter
Ecrit par

Il 30 giugno 2013 verrà trasmessa negli Stati Uniti la prima puntata dell’ottava e ultima stagione di ‘Dexter’. Ecco le novità sugli attori del cast e il nuovo sneak peek rilasciato dalla Showtime.

Cosa è successo tra Dexter e Deb dopo l’omicidio di LaGuerta? A giudicare da quello che possiamo vedere nello sneak peek rilasciato Showtime, casa produttrice del pluripremiato ‘Dexter’, i rapporti sono estremamente vicini alla rottura definitiva. L’ottava e ultima stagione della serie, in onda negli Stati Uniti dal prossimo 30 giugno, promette ai fan di essere indimenticabile. Secondo quanto comunicato dalla casa produttrice, si tratterà di 12 intensi episodi che metteranno finalmente fine alle avventure dell’agente della scientifica Dexter Morgan e del suo “dark passenger”, l’istinto da giustiziere omicida che lo rende autore di efferati crimini.

Dexter 8: Il video dello sneak peek e le novità sulla trama - photo
Dexter 8: Il video dello sneak peek e le novità sulla trama - photo

Da quanto rivelato dalla casa produttrice, Dexter Morgan avrà del filo da torcere a causa di una donna misteriosa che disporrà di numerose informazioni a proposito del discreto serial killer. Si tratterà forse della bella Hanna McKay, fiamma di Dexter nella settima stagione, o della dottoressa Evelyn Vogel neuropsichiatra interpretata da Charlotte Rampling? La dottoressa è infatti esperta di psicopatologia infantile e potrebbe risalire al trauma subito da Dexter a causa dell’omicidio della madre. Per scoprire le evoluzioni della trama, non ci resta che attendere.

Leggi anche su melty.it >>> Dexter 8 anticipazioni e video sulla stagione finale

Dexter 8: Il video dello sneak peek e le novità sulla trama
Crediti: showtime