Dexter 8: video estratto inedito

Dexter
Ecrit par

La Showtime conferma: Dexter morirà ufficialmente dopo l’ottava stagione. La casa di produzione ha pubblicato il primo video estratto di Dexter 8.

La notizia choc arriva direttamente dalla Showtime, la nota rete televisiva americana che trasmetteDexter, conferma che il serial killer morirà ufficialmente nell'ottava stagione. Tra i fan invece c‘era la speranza che gli ascolti record della puntata dell’ultima stagione, quasi 3 milioni di telespettatori, inducessero la Showtime a ripensarci. La rete mette fine ad ogni dubbio e a mesi di speculazioni sulla fine di Dexter 8. C’era chi immaginava la sua morte clamorosa; chi un happy end con Debra, la sorella adottiva; chi la fine dei suoi giorni fine dietro la sbarre. Invece, al termine della stagione 8, il serial killer non ucciderà un giorno di più. Guarda su melty.it il primo video estratto del tanto atteso Dexter 8, che andrà in onda dal prossimo 30 giugno.

Dexter 8: video estratto inedito

Alla fine della settima stagione, Debra aveva sparato al tenente La Guerta e, come si evince dal primo teaser di Dexter 8 con Ray Donovan, la nuova stagione inizia proprio da questo omicidio. Il nuovo video estratto, primo sneak peek ufficiale, mostra Debra in un supermercato, angosciata dal senso di colpa per aver ucciso La Guerta:una persona con cui, comunque, Debra aveva un legame affettivo. E’ divisa tra il suo amore per Dexter, così forte da averla spinta ad uccidere, e la sua rigidità morale. Debra si è sempre sentita dalla parte della giustizia, ma non questa volta. Ora è compromessa, è con le spalle al muro a ha due sole scelte a disposizione: amare o odiare Dexter. Cosà farà Debra ? Non ci resta che aspettare il 30 giugno per l’inizio della fine.

Dexter 8: video estratto inedito - photo
Dexter 8: video estratto inedito - photo
Dexter 8: video estratto inedito - photo
Crediti: showtime