Dexter 8, il nuovo trailer con le interviste al cast

Dexter
Ecrit par

Il canale americano Showtime ha diffuso un nuovo filmato con interviste e nuove scene dall’ottava stagione di ‘Dexter’, in onda dal prossimo 30 giugno. Ecco cosa ci aspetta nelle prossime puntate.

Chi attende la stagione finale di ‘Dexter’ lo sa bene, la serie televisiva prodotta dalla Showtime è giunta alla sua ottava e ultima stagione e riprenderà negli Stati Uniti il prossimo 30 giugno. Nelleinterviste precedentemente rilasciate dai produttori e dai protagonisti della serie, era già emerso come l’ottava stagione fosse incentrata sul dissidio interiore di Deb dopo l’omicidio di LaGuerta e sui suoi rapporti con il fratellastro Dexter. Nell’ultimo filmato, il cast ha svelato qualcosa di più sui retroscena delle prossime dodici, intense puntate finali. “Deborah sta scendendo molto in basso, in attesa di toccare il fondo”, ha dichiarato Jennifer Carpenter parlando del proprio personaggio. Ed effettivamente, mettendo insieme i frammenti dei trailer diffusi, l’integerrima agente della Polizia di Miami si lascerà andare a uno stile di vita decisamente autodistruttivo.

Dexter 8, il nuovo trailer con le interviste al cast - photo
Dexter 8, il nuovo trailer con le interviste al cast - photo
Dexter 8, il nuovo trailer con le interviste al cast - photo

A differenza della psicologia manichea che guida l’azione omicida di Dexter, la decisione di uccidere LaGuerta è stata per Deb un moto improvviso e totalmente impulsivo, e sebbene, come fa notare Dexter, questo abbia risolto molti problemi al protagonista, il personaggio sembra non riuscire a superare lo shock. “Non penso che Dexter passi molto tempo a pensare all’omicidio di LaGuerta”, ha continuato Carpenter, “è molto confuso dalla reazione di Deborah e dalla sua incapacità di andare avanti”. Ma i problemi non sono affatto finiti per Dexter, che dovrà confrontarsi con un misterioso personaggio che sembra saperne molto sul suo passato e sulle sue attività presenti. Il denominatore comune dell’ultima stagione sarà una crescente tensione verso il gran finale: “Non ci sono zone franche”, ha commentato Aimee Garcia, (Jamie Batista nella serie), “tutti possono morire e tutto può succedere”.

Dexter 8, il nuovo trailer con le interviste al cast
Crediti: showtime