Dexter 8: Intervista al cast, cosa ne sarà di Debra?

Jennifer Carpenter è Debra Morgan
Ecrit par

Cosa accadrà a Debra Morgan dopo l’omicidio di LaGuerta? Ecco cosa pensano dell’evoluzione del personaggio alcuni membri del cast e della produzione di ‘Dexter’, la cui ottava stagione andrà in onda a partire dal 30 giugno.

Il prossimo 30 giugno comincerà l’ottava e ultima stagione di ‘Dexter’: 12 episodi per sciogliere i nodi di sette stagioni di efferati omicidi ed elaborate bugie. Nell’ultimo video promozionale rilasciato dal canale americano Showtime, che produce e trasmette la serie negli Stati Uniti, gli autori e i membri del cast hanno svelato qualche particolare sul personaggio di Deb, la sorella adottiva di Dexter interpretata da Jennifer Carpenter. Con il passare delle stagioni Debra Morgan è forse il personaggio che ha subito più mutamenti, maturando per diventare un agente di polizia esperto, “il suo solo tallone d’Achille è l’amore per Dexter Morgan” ha dichiarato Sara Colleton, produttrice della serie.

Dexter 8: Intervista al cast, cosa ne sarà di Debra? - photo
Dexter 8: Intervista al cast, cosa ne sarà di Debra? - photo
Dexter 8: Intervista al cast, cosa ne sarà di Debra? - photo

“Nel corso degli anni, Debra non è riuscita a stabilire un vero contatto con nessun uomo, eccetto suo fratello”, ha continuato Colleton, e proprio l’affetto che nutre nei confronti di Dexter ha dato inizio all’ultima, letale metamorfosi da brava poliziotta ad assassina. Con l’omicidio di LaGuerta, i due fratelli sono ancora più simili e allo stesso tempo più distanti: secondo quanto svelato nel primo trailer ufficiale dell’ottava stagione di Dexter, i rapporti tra i due protagonisti saranno estremamente tesi e Deb sarà tormentata dal rimorso di aver fatto la scelta sbagliata salvando Dexter. “Dexter si sente responsabile per ciò che è accaduto a Deb” ha spiegato Micheal C. Hall, che nella serie interpreta Dexter, “questa stagione sarà incentrata su quello che Dexter si lascerà alle spalle e molto sarà legato al suo rapporto con la sorella, perché c’è un collegamento tra i sentimenti che Deb prova per lui e la sua pesante eredità”.

Dexter 8: Intervista al cast, cosa ne sarà di Debra?

Leggi anche su melty.it >>> Dexter 8: Il video dello sneak peek e le novità sulla trama

Crediti: showtime