Dexter 8, il nuovo teaser con 'Ray Donovan' (video)

Dexter
Ecrit par

Il canale americano Showtime presenta al pubblico il nuovo teaser di ‘Dexter’, la cui ottava stagione comincerà il 30 giugno 2013. Ma le novità non sono finite: ecco a voi ‘Ray Donovan’, l’ultima serie thriller in uscita.

La settima stagione di ‘Dexter’ si è chiusa con un episodio pieno di interrogativi e con una sola certezza: non sarà un lieto fine. Il conto alla rovescia per l’ottava e ultima stagione della serie tv già vincitrice di due Golden Globes è partito lo scorso gennaio, quando la Showtime Networks, che distribuisce il telefilm negli Stati Uniti, ha annunciato di voler anticipare l’uscita dell’ultima stagione all’estate 2013. La data da segnare, nel caso ve la foste persa, è il 30 giugnop. Considerando che le nuove puntate di 'Game of Thrones' e 'Mad man' sono appena ricominciate gli appassionati di serie tv troveranno il modo di ingannare l'attesa, ma cosa c’è di meglio che un bel teaser ad alta tensione per scaldare un po' il pubblico?

Dexter 8, il nuovo teaser con 'Ray Donovan' (video) - photo
Dexter 8, il nuovo teaser con 'Ray Donovan' (video) - photo
Dexter 8, il nuovo teaser con 'Ray Donovan' (video) - photo

L’ultimo diffuso ha anche il compito di presentare al pubblico di ‘Dexter’ il nuovo prodotto della Showtime il cui lancio è previsto proprio per il 30 giugno: si tratta di ‘Ray Donovan’, il nuovo thriller televisivo con Liev Schreiber, attore e regista americano già apparso in grandi produzioni come ‘X-Men’ e ‘Scream’. Tornando a ‘Dexter’, nel nuovo teaser l’elemento che sembra voler catturare maggiormente l’attenzione dello spettatore è il mutare del rapporto tra Deb e Dexter. Dopo che la giovane detective ha scoperto la verità sul fratellastro e ha deciso di sacrificare una vita umana per salvarlo, la trama ha imboccato un punto di non ritorno. “Ho sparato alla persona sbagliata”, dice Deb nel trailer: effettivamente, la fine di ‘Dexter’ è stata solo rimandata.

Dexter 8, il nuovo teaser con 'Ray Donovan' (video)
Crediti: showtime, shotime