Dexter 8: Episodio 1, Streaming record negli USA!

Dexter 8: Streaming Episodio 1, successo negli USA
Ecrit par

Il canale Showtime, ha diffuso su Youtube l'episodio 1 "streaming", in anticipo/ritardo, di Dexter 8! Tuttavia la puntata è disponibile solo negli USA, dove ha registrato un incredibile record di ascolti: tutte le novità su melty.it.

L'episodio 1 di Dexter 8 ha battuto il record di ascolti negli USA, ma non solo: il canale americano Showtime, che diffonde le avventure dell'amato serial killer, ha deciso di mettere in linea, su Youtube, l'episodio 1 della stagione 8, per la gioia di tutti i ritardatari d'America. Ma l'attesa puntata è in onda proprio per tutti? A quanto pare no: l'episodio è visibile solo negli Stati Uniti, quindi la possibilità di vedere l'episodio 1 in anticipo è tristemente svanita per gli europei, gli africani, gli australiani ecc, come dice chiaramente il fatale messaggio che appare su Youtube cliccando nell'apposito link: "The uploader has not made this video available in your country".

Dexter 8: Episodio 1, Streaming record negli USA! - photo
Dexter 8: Episodio 1, Streaming record negli USA! - photo
Dexter 8: Episodio 1, Streaming record negli USA! - photo

Mettere in linea in via del tutto gratuita un episodio, il giorno dopo la diffusione ufficiale nel canale americano, è una mossa alquanto bizzarra da parte di Showtime, tanto quanto il numero di telespettatori, che ha segnato un secondo record su Youtube: 2,5 milioni contro il pubblico di 2,4 milioni della sera precedente! Un lancio della nuova stagione perfettamente riuscito, il cui successo attirerà certamente anche l'attenzione degli scettici. Cosa accadrà nell'episodio 2 di quella che si annuncia essere l'ultima stagione di Dexter? A breve le novità, stay tuned su melty.it!

Dexter 8: Episodio 1, Streaming record negli USA!
Crediti: showtime