Dexter 8: Deb morirà prima della fine?

Jennifer Carpenter
Ecrit par

L’ottava stagione di ‘Dexter’ è ormai alle porte e si annuncia molto intensa: Jennifer Carpenter, che nel telefilm interpreta Deb, ha immaginato la morte del proprio personaggio, e non è la sola.

Il 10 giugno la stampa americana ha avuto accesso a una preview del primo episodio dell’ottava e ultima stagione di ‘Dexter’, il telefilm prodotto dalla Showtime che tornerà sugli schermi negli Stati Uniti il prossimo 30 giugno. La nuova stagione di ‘Dexter’ riprenderà dopo un’ellissi temporale di sei mesi e, come i trailer e le interviste rilasciate dal cast avevano annunciato, si concentrerà soprattutto sul personaggio di Deb, in profonda depressione dopo l’omicidio di LaGuerta. La sorella adottiva di Dexter ha lasciato la polizia e ora lavora come investigatore privato, e non ha assolutamente intenzione di riprendere i contatti con Dexter.

Dexter 8: Deb morirà prima della fine? - photo
Dexter 8: Deb morirà prima della fine? - photo
Dexter 8: Deb morirà prima della fine? - photo

“Detesto doverlo dire, ma credo che Deb morirà prima della fine della serie”, ha affermato Alyse Wax di FearNET.com dopo aver visto “A Beautiful Day”, “con l’omicidio di LaGuerta, ha superato il punto di non ritorno”. Stessa macabra fantasia sembra solleticare l’immaginazione di Jennifer Carpenter, che nella serie interpreta proprio Debra. “Ho immaginato l’ultima scena”, ha detto l’attrice, recentemente nominata per un Critic’s Choice Television Award, “Dexter la chiama dall’altro lato della strada, lei si getta tra le corsie e viene investita da una macchina, oppure soffoca con un osso di pollo, non si sa mai”, ha continuato l’attrice spiegando: “dovrebbe essere una cosa del genere, mi viene da pensare che gli incidenti accadono e Debra è decisamente incline agli incidenti”.

Dexter 8: Deb morirà prima della fine?

Leggi anche su melty.it >>> Dexter 8: Nuova stagione, le foto promozionali

Crediti: showtime