Dexter 8, Charlotte Rampling parla della nuova stagione

Charlotte Rampling in 'Dexter'
Ecrit par

A quattro settimane dalla messa in onda dell’ottava stagione di ‘Dexter’, il canale americano Showtime ha diffuso un’intervista realizzata con Charlotte Rampling, che nella serie interpreterà la dottoressa Vogel.

Per tenere buoni i fan mentre l’attesa per l’ottava stagione di ‘Dexter’ si riduce, il canale americano Showtime ha realizzato una breve intervista con Charlotte Rampling, che interpreterà la dottoressa Evelyn Vogel. L’attrice britannica si è dichiarata soddisfatta di aver raggiunto l’ottima squadra di sceneggiatori, registi e attori che da sette stagioni lavorano con passione per offrire una serie televisiva di qualità, e ha descritto al pubblico il proprio personaggio. “La dottoressa Evelyn Vogel è un neuropsichiatra, autrice di numerosi testi sui soggetti psicopatici” ha dichiarato Rampling, “ha passato la maggior parte della sua vita a documentarsi su questo tema e ha lavorato su diversi casi, e rivelerà a Dexter stesso qualcosa su di lui”.

Dexter 8, Charlotte Rampling parla della nuova stagione - photo
Dexter 8, Charlotte Rampling parla della nuova stagione - photo

“Dal punto di vista narrativo, un personaggio interessante è entrato nell’orbita di Dexter”, ha commentato invece Micheal C. Hall, che nella serie interpreta proprio il protagonista serial killer. Da quanto dichiarato nelle varie interviste, è ormai indubbio che la dottoressa Vogel avrà un ruolo fondamentale nella conclusione della serie, ma non è detto che il rapporto tra i due personaggi si risolva in un semplice dualismo oppositivo: “Gli psicopatici non sono un errore di natura”, recita Rampling nel video diffuso dalla Showtime, “ma un dono, dei lupi alfa che hanno aiutato la razza umana a sopravvivere fino a diventare civilizzati”.

Dexter 8, Charlotte Rampling parla della nuova stagione

Leggi anche su melty.it>>> Dexter 8, il nuovo trailer con le interviste al cast

Leggi anche su melty.it >>> Dexter 8, il nuovo teaser con 'Ray Donovan' (video)

Crediti: showtime