Dexter 8: anche Charlotte Rampling e Julian Sands nel cast

Dexter
Ecrit par

La Showtime vuole un finale col botto per il macellaio di Bay Harbour che schiera tra le sue fila anche Charlotte Rampling e Julian Sand. Leggi le ultime novità di Dexter 8 su melty.it

Dopo le aspettative create dall'uscita dell'ultimo sneak peek di Dexter 8 in cui vediamo Debra dire a Dexter "ho sparato alla persona sbagliata" la Showtime continua a rinforzare la presenza di guest star nella stagione finale della serie. In "Dexter 8" vedremo anche Julian Sands, l'attore inglese vestirà i panni di Miles Foster, un ricco uomo d'affari di fama internazionale, ma ulteriori dettagli sul coinvolgimento di Sands nella vita di Dexter non sono stati resi disponibili dalla Showtime. Julian Sands non è un volto nuovo, soprattutto per chi segue le serie televisive. Lo abbiamo già visto in "Smallville", in cui vestiva i panni di Jor-El, il padre naturale di Superman; era il cattivo di "24" e ha lavorato anche in "Castle" , in "the L World", in "Person of Interest" e in "Stargate SG-1".

Dexter 8: anche Charlotte Rampling e Julian Sands nel cast - photo
Dexter 8: anche Charlotte Rampling e Julian Sands nel cast - photo

L'attore britannico è solo l'ultimo acquisto della Showtime, farà parte del cast anche Charlotte Rampling. La veterana attrice inglese sarà una neuropsichiatra esperta in profiling di serial killer. Ancora non viene rivelato il nome del personaggio interpretato da Charlotte Rampling ma sappiamo che è destinato ad essere una presenza fissa nella serie. Sarà lei a fiutare la presenza del macellaio di Bay Harbour e a smascherarlo? Tornerà anche una nostra vecchia conoscenza, la bellissima Yvonne Strahovski nei panni di Hannah McKay, l'ultima fiamma di Dexter. L'ultima volta era stata vista nella settima stagione, in fuga dopo l'evasione dal carcere. Yvonne Strahovski ha affermato che Hannah tornerà "a smuovere le cose" e "ad aggiungere turbolenze. Il serial killer di turno in questa stagione di Dexter, come avevamo già scritto, sarà Ray Donovan. Chissà fino a che punto ostacolerà la vita di Dexter? Dovremo aspettare il 30 giugno per saperlo.

Dexter 8: anche Charlotte Rampling e Julian Sands nel cast
Crediti: Archivi web, showtime