Devious Maids: Spoiler e anticipazioni episodio 3, "Spazzando via il passato"

Devious Maids - Panni sporchi a Beverly Hills
Ecrit par

Devious Maids si tinge di rosso sangue. Intrighi, tradimenti, sesso e segreti caratterizzano il terzo episodio della prima stagione in onda su Fox life. Una puntata cruciale dove verità scomode verranno a galla. Scopri lo spoiler su melty.it.

Devious Maids ci ha ormai fatto conoscere non solo le sue cinque protagoniste (le cameriere Marisol, Carmen, Rosie, Zoila e Valentina) ma anche un mondo complesso e misterioso di personaggi che gravitano intorno all'atmosfera falsamente fatata di Beverly Hills. Vediamo cosa è successo fin qui (dopo Devious Maids episodio 1, l'omicidio di Flora): in "Apparecchiando la tavola", secondo appuntamento, le cinque domestiche hanno avuto un bel da fare. Zoila e Valentina sono in contrasto per la cotta che quest'ultima ha per il rampollo Remi, Rosie scopre il tradimento di Peri, la sua padrona di casa, Carmen si diverte a stuzzicare Sam e sogna la musica, Marisol cerca un modo per andare a fondo nella vita segreta dei Powell. Il terzo episodio "Spazzando via il passato" è tutta una scoperta e segna decisamente una svolta nella trama.

Devious Maids: Spoiler e anticipazioni episodio 3, "Spazzando via il passato"

Mentre Marisol e Taylor (che ormai sono entrate più in confidenza dopo che Marisol ha difeso la ricca bionda dalla ex moglie del marito Olivia) incontrano al supermercato proprio quest'ultima che confessa davanti a tutti un segreto piccante della vita della donna che le ha soffiato il marito. Taylor, infatti, prima di diventare - in seguito alle nozze - una rispettabile signora di Beverly Hills, frequentava casa Powell per motivi tutt'altro che nobili. Intanto, mentre Zoila cerca di dissuadere Valentina dall'innamorarsi del bello e ricco Remi, è proprio la signora Delatour a incoraggiare la relazione tra i due. Ma Zoila ha le sue ragioni per dubitare di un amore in cui l'estrazione sociale è diversa: anche lei, si scoprirà, quando era giovane, si era innamorata del fratello della Delatour, amore perso proprio a causa di un'altra ragazza avvenente e ricca presentata da Genevieve (guarda tutti i personaggi di Devious Maids, "Panni sporchi a Beverly Hills").

Altri articoli su Devious MaidsDevious Maids: L'erede di Desperate Housewives su Fox life dal 9 OttobreDevious Maids: Chi sono le cameriere diaboliche e chi le interpretaDevious Maids: Episodio 1, l'omicidio di Flora (video)Devious Maids: Tutti i personaggi di "Panni sporchi a Beverly Hills"

Devious Maids: Spoiler e anticipazioni episodio 3, "Spazzando via il passato"

Rosie, intanto, riceve un aiuto economico da parte del signor Spence Westmore per pagare l'avvocato che l'aiuterà a portare dal Messico suo figlio Miguel. Spence infatti sembra avere una simpatia particolare per Rosie, cosa che fa agitare la donna che finge di avere una relazione con il giardiniere sessantenne pur di scoraggiare ogni tentativo di avance. Tra i due resta comunque una stima reciproca che forse, visti i tradimenti della moglie di Spence, Peri, potrebbe trasformarsi in qualcosa di più. Infine Sam accetta di accompagnare Carmen a un colloquio da un produttore discografico spacciandosi per il suo autista (in cambio, spera, di una cena con la bella portoricana), ma il produttore più che alla voce della ragazza sembra interessato al suo corpo. Carmen è disposta a tutto e non si tira indietro, deludendo anche l'amico.

Devious Maids: Spoiler e anticipazioni episodio 3, "Spazzando via il passato" - photo
Devious Maids: Spoiler e anticipazioni episodio 3, "Spazzando via il passato" - photo
Devious Maids: Spoiler e anticipazioni episodio 3, "Spazzando via il passato" - photo

Ma il segreto più scottante è proprio quello che vi abbiamo anticipato all'inizio. Dopo che Marisol ha scoperto il passato di Taylor decide di indagare a casa di Olivia, che le racconta una terribile verità: Adrian Powell è solito invitare giovani ragazze affinché abbiano rapporti con gli ospiti che invita. Ubriachi si appartano mentre Adrian scompare in una delle tante camere della sua villa. Olivia confessa a Marisol che la moglie Evelyn mal digerisce quello che trova un disgustoso hobby e sì, proprio Flora, la cameriera uccisa, era una di queste ragazze. Delitti, sesso, tradimenti, segreti, intrighi: i panni di Beverly Hills sono davvero sporchi. Appuntamento con l'episodio 3 ("Spazzando il passato") e 4 ("Letti da rifare") mercoledì 16 ottobre alle 21.00 su Fox life.

Crediti: FoxTV, Archivio web