Devious Maids: Trama e anticipazioni di "Lasciate pure un messaggio"

Lo scontro tra Rosie e Marisol
Ecrit par

Nel prossimo episodio di Devious Maids "Lasciate pure un messaggio", in onda stasera su Foxlife, tante verità scomode verranno a galla. Scopri di più su melty.it.

Nel sesto episodio di Deviuos Maids "Portando a spasso il cane" avevamo lasciato la signora Genevieve Delatour in preda a una crisi isterica per aver scoperto di non essere più così ricca: l'uomo che le gestiva il patrimonio, infatti, ha fatto perdere le sue tracce intascando il bottino. Remi, il figlio che sembrava averla presa bene, è invece diventato sempre più dipendente dalla droga che lo aiuta ad alleviare le preoccupazioni: Valentina sa che non è più quello di una volta, ma ancora non riesce a darsi una spiegazione. Nel frattempo la relazione tra Spence, marito della perfida Peri Westmore, e Rosie ha preso definitivamente il via e la passione è scoppiata (anche troppo visto che durante un incontro un po' troppo focoso al signor Westmore è venuto un infarto). Ora, le sue precarie condizioni di salute hanno intenerito anche l'anima arida di Peri, la cui paura di perderlo le sta facendo rivalutare il suo comportamento passato (se ancora avete un po' di confusione sulla trama, sempre più complicata, di Devious Maids, scoprite tutti i personaggi di "Panni sporchi a Beverly Hills").

Altri articoli su Devious MaidsDevious Maids: L'erede di Desperate Housewives su Fox life dal 9 OttobreDevious Maids: Chi sono le cameriere diaboliche e chi le interpretaDevious Maids: Episodio 1, l'omicidio di Flora (video)Devious Maids: Spoiler e anticipazioni episodio 3, "Spazzando via il passato"

Devious Maids: Trama e anticipazioni di "Lasciate pure un messaggio"

Intanto Carmen si scopre (finalmente! ) gelosa di Sam Alexander che aveva iniziato a frequentare la cuoca dei vicini. Così Carmen (la bellissima e hot Roselyn Sanchez molto simile nella realtà alla Carmen Luna di Devious Maids), sapendo che la sua rivale è allergica al pelo dei cani, per evitare i loro incontri amorosi, cosparge il letto di peli canini. Alla fine dovrà ammetterlo: Sam sta facendo breccia nel suo cuore. Intanto Marisol continua a investigare sulla famiglia Powell e si fa restituire il video che ritraeva Taylor in versione sexy insieme al nuovo marito (ai tempi in cui questa era una delle prostitute che frequentava la casa per il piacere di Adrian e dei suoi amici). Eppure, anche se la visita per recuperare il dvd genera una rissa tra Adrian e Michael Stappord, qualcosa non torna: Adrian e Micheal sono complici e, anzi, nascondono un terribile segreto.

Devious Maids: Trama e anticipazioni di "Lasciate pure un messaggio" - photo
Devious Maids: Trama e anticipazioni di "Lasciate pure un messaggio" - photo
Devious Maids: Trama e anticipazioni di "Lasciate pure un messaggio" - photo
Devious Maids: Trama e anticipazioni di "Lasciate pure un messaggio" - photo

Ma se credete che questa puntata sia stata scoppiettante preparatevi alla prossima: la verità verrà a galla! In "Lasciate pure un messaggio" Rosie scoprirà l'identità di Marisol, una stimatissima professoressa, e le due, nel corso dell''episodio, avranno un fortissimo scontro (Marisol in seguito alle minacce di Rosie di rivelare tutto alle amiche la ricatterà dopo aver scoperto la relazione tra lei e Spence). Remi svelerà a Valentina la sua dipendenza: la ragazza, scambiando la cocaina per del detersivo la userà per lavare i panni. Insomma, tira proprio una brutta aria nei quartieri chic di Beverly Hills: come finirà? La risposta stasera alle 21.00 su Foxlife.

Devious Maids: Trama e anticipazioni di "Lasciate pure un messaggio"
Crediti: thepromotrailerhd, Archivio web