Devious Maids: Episodio 8 "Baby-sitting", il passato di Odessa

Devious Maids le protagoniste
Ecrit par

Nel prossimo episodio di Devious Maids, "Baby-sitting", in onda domani 13 novembre su Foxlife ne accadranno delle belle. Protagoniste Gangineve, Carmen e Odessa. Scopri le anticipazioni su melty.it.

Nella prossima puntata di Devious Maids, "Baby-sitting", Genevieve Delatour è ufficialmente a caccia del suo settimo marito per far fronte al disastro economico che l'ha colpita. Così, senza pensarci due volte, parte per una crociera alla ricerca del suo futuro consorte. Per Gangineve nessuna missione è impossibile tanto che, appena dopo due settimane, si presenta a casa con un nuovo compagno al quale, però, ha mentito sull'età (per lui l'attempata signora ha solo 39 anni). Valentina e Zoila sono sconvolte da questa bugia: come è possibile che l'uomo non se ne sia accorto? L'arcano è presto svelato, il futuro sposo infatti è cieco. Il castello costruito dalla scaltra Gangineve (scopri tutti i personaggi di Devious Maids "Panni sporchi a Beverly Hills") potrebbe anche restare in piedi se non fosse che, in una delle prime cene insieme, l'uomo le chiederà quello che ha sempre desiderato: un figlio e una famiglia. Come farà Gangineve, questa volta, a mantenere il gioco?

Altri articoli su Devious MaidsDevious Maids: L'erede di Desperate Housewives su Fox life dal 9 OttobreDevious Maids: Episodio 1, l'omicidio di Flora (video)Devious Maids: Tutti i personaggi di "Panni sporchi a Beverly Hills"Devious Maids: Trama e anticipazioni di "Lasciate pure un messaggio"

Devious Maids: Episodio 8 "Baby-sitting", il passato di Odessa - photo
Devious Maids: Episodio 8 "Baby-sitting", il passato di Odessa - photo
Devious Maids: Episodio 8 "Baby-sitting", il passato di Odessa - photo

L'altra protagonista di "Baby-sitting" è Carmen (Roselyn Sánchez hot, Carmen Luna tra finzione e realtà) che viene a conoscenza del passato di Odessa. Finalmente l'ostile governante decide di aprirsi con lei. Nel corso della puntata si scopriranno i dolori di Odessa, i suoi segreti relativi a un momento difficile che sta attraversando e che affronta, però, con grande coraggio. E poi la sua giovinezza (anche lei un tempo ne ha avuta una, che l'ha vista étoile del balletto russo, prima che un terribile male colpisse la sua vita, determinando l'amputazione della gamba). E gli altri personaggi? Cosa combineranno in questo episodio? Valentina attende il ritorno di Remi (che non ha ancora confessato alla madre la sua dipendenza dalla droga), Zoila farà qualche passo falso, Marisol aiuterà Taylor impegnata in accertamenti medici per tentare una gravidanza, Rosie, riassunta nella casa dei Powell, continuerà ad indagare sull'omicidio Flora scoprendo un insospettabile senso materno di Evelyn. Incuriositi? Appuntamento domani sera alle 21.00 su Foxlife.

Devious Maids: Episodio 8 "Baby-sitting", il passato di Odessa
Crediti: Archivio web, FoxTV