Detto Fatto, Il Bello delle Donne 2016 e Italia's Got Talent | TV Pills #11

Detto Fatto | Italia's Got Talent | Anticipazioni |
Ecrit par

Scopri le ultime chicche di Tv Pills: la rubrica di melty.it interamente dedicata alla televisione e ai suoi personaggi. Notizie esclusive, curiose, shock o divertenti commentate per voi con tanta ironia. Provare per credere!

Benvenuti a questo nuovo appuntamento con TV Pills: la rubrica di melty.it con cui andremo a scoprire tante piccole news (dalle curiosità alle notizie più shock) commentate per voi da Gigi. In questo articolo: le ultime manovre che Sky dovrebbe attuare dopo l'addio di Mediaset, l'arrivo della nuova stagione della fiction cult "Il Bello delle Donne", un nuovo vincitore italiano in un talent estero e ben due esclusive su Detto Fatto (tutorial show di Caterina Balivo) e Italia's Got Talent 2016.

Rai4, Sky Uno e Sky Atlantic al posto di Canale5, Italia1 e Rete4?

Lo avrete certamente notato anche voi il nuovo martellante cartello che appare sulle reti Mediaset che spiega ai telespettatori armati di decoder Sky che dal 7 settembre non saranno più in grado di vedere i tre canali generalisti Canale5, Italia1 e Rete4 se non si forniscono di un decoder digitale terrestre o TivuSat. Quindi sui canale 104, 105 e 106 di Sky cosa vedremo? Secondo gli ultimi rumor dovrebbero apparire Rai4, Sky Uno e Sky Atlantic. Adesso si attende solo l'ufficialità della cosa. Mediaset voleva fare lo sgambetto a Sky ma, ancora una volta, è caduta di faccia per terra. Sorry!

Massimiliano De Matteo vince Masterchef Israele

Che la cucina italiana fosse un'eccellenza mondiale non c'era mai stato alcun dubbio. E difatti non è un caso se nelle varie edizioni estere di Masterchef, spuntano come funghi vincitori di origini italiane. Dopo lo straordinario successo di Luca Marfè (Masterchef USA), vi segnaliamo il recente trionfo di Massimiliano De Matteo nella versione israeliana del talent. Qualcuno insiste ancora che la miglior cucina al mondo sia la nuovelle cuisine? Sacrebleu!

Il Bello delle Donne... Alcuni Anni Dopo: apre il set

Si aprirà ufficialmente a fine settembre il set dell'attesissimo spin-off della fiction cult di Canale5 "Il Bello delle Donne", che avrà il titolo di "Il Bello delle Donne... alcuni anni dopo". A produrre la serie sarà ovviamente ARES, già fautrice delle arcinote fiction con Gabriel Garko e Manuela Arcuri. Top secret il nuovo cast di attori. Ovviamente già rimpiangiamo l'assenza di Virna Lisi.

Le ESCLUSIVE - Tv Pills!
Le ESCLUSIVE - Tv Pills!
Detto Fatto diventa TALENT!

ESCLUSIVO MELTY.IT - Stando a quanto ci è stato raccontato da un nostro informatore, fra le novità del tutorial show di Rai Due "Detto Fatto" dovrebbe esserci anche una sorta di mini-talent show, con una giuria composta da 3 esperti (o sedicenti tali?) presi dal web e dal mondo dello spettacolo. Caterina, attenda a non far pasticci: Il Più Grande Pasticciere già non t'è riuscito benissimo...

Una youtuber diversamente abile ad Italia's Got Talent 2016

ESCLUSIVO MELTY.IT - Grazie ai nostri agganci social, siamo in grado di anticiparvi che fra i concorrenti che saliranno sul palco delle audizioni di Italia's Got Talent 2016 ci sarà anche una youtuber affetta da disabilità motoria. La ragazza - che sul social ha il nickname di KiaRouge - è una vlogger appassionata di musica e canto. Proporrà una sua esibizione canora? Ma soprattutto, Frank Matano riconoscerà la sua "collega"? Qui di seguito un video di una sua passata performance live.

Crediti: sky uno, melty.it