Destiny: Xur 18 dicembre, dov'è e cosa vende questa settimana?

Destiny, Xur 18 dicembre, dove si trova e cosa vende
Ecrit par

Xur è tornato sulla Torre di Destiny come ogni venerdì anche oggi, 18 dicembre. Dove si trova e cosa vende il mercante esotico?

Ora che Il Re dei Corrotti è finalmente disponibile, il volto di Destiny è cambiato per sempre. Come tutti i Guardiani sapranno, dallo scorso 15 settembre l'MMOFPS di casa Bungie si è arricchito di tantissime nuove attività e di meccaniche inedite, mentre il nuovo Raid, "La caduta di un Re", ci permette di affrontare il dio dell'Oscurità in persona, il temibile Oryx. A cambiare è anche il nostro amato/odiato Xur, mercante esotico che è approdato nell'universo di gioco proprio in questi minuti, portando con sé un inventario del tutto rinnovato. Nell'Anno 2 l'Agente dei Nove propone per la vendita un'arma esotica specifica o un engramma esotico ogni settimana, così come un bene di consumo, "Il tre di ori", che offre la possibilità di ottenere engrammi esotici dai boss.

Non solo, nell'inventario di Xur spicca anche un engramma storico, vale a dire un engramma che ci consente di recuperare un arma o un'armatura esotica dell'Anno 1, ad esclusione di Necrochiasmo e Mitoclasta Vex, che possono essere "droppate" ancora nei precedenti Raid. Dove si trova allora Xur il 18 dicembre? Che cosa vende il nostro amico? Questa settimana troveremo Xur sulla Torre, nella zona del bar, e questo è l’inventario che ha portato con sé: Cuore del Fuoco Prassico (Heart of Praxic Fire) / Armatura torace Stregone / 13 Strane monete, Un Elmo Indistruttibile (An Insurmountable Skullfort) / Casco Titano / 13 Strane monete, Simbionte Acliofago (Achlyophage Symbiote) / Casco Cacciatore / 13 Strane monete, Dura Luce (Hard Light) / Fucile automatico / 23 Strane monete, Engramma Storico / Arma speciale / 31 Strane monete, Tre di ori / Consumabile / 7 Strane monete, Aghi di vetro / Materiale / 3 Strane monete, 3 Particelle di luce, 1 Frammento esotico.

Crediti: Bungie