Destiny: Xur 11 settembre, dove si trova e cosa vende questa settimana

Destiny, dove si trova Xur venerdì 11 settembre
Ecrit par

Dove si trova Xur l'11 settembre? Cosa vende il mercante esotico questo weekend? Scoprilo con la guida di melty dedicata a Destiny!

Mentre i giocatori di Destiny attendono di essere coinvolti e possibilmente stupiti da tutti i cambiamenti in arrivo con la terza espansione del gioco - il DLC Il Re dei Corrotti, in uscita il 15 settembre su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360 -, con tanto di rivoluzione nel bilanciamento delle armi innescata dall'uscita della patch 2.0 (Destiny: Aggiornamento 2.0 disponibile, nuovo trailer per Il Re dei Corrotti), le tradizionali attività dell'MMOFPS di Bungie continuano ad impegnare milioni di appassionati. Abitudini davvero dure a morire, e che caratterizzano il titolo dei creatori dei primi capitoli di Halo fin dal suo debutto, fissato al settembre dello scorso anno. Tra queste, neanche a dirlo, del sano shopping esotico, possibile ogni fine settimana grazie al ritorno di Xur, Agente dei Nove e mercante originario di Giove che ci ha già presentato alcune delle novità esotiche per The Taken King (Destiny: Sorpresa da Xur, nuove armi e armature esotiche svelate dal mercante).

Dove si trova allora Xur questo weekend dell'11 settembre? Possiamo trovarlo a partire dalla 11 di oggi - e fino alle 11 di domenica 13 - sulla Torre, nella sala del Crogiolo, e questa è la lista degli equipaggiamenti che potremo acquistare: Velo dell’Apoteosi (Apotheosis Veil) / Casco Stregone / 13 Strane monete, Casco della Luce Intima (Helm of Inmost Light) / Casco Titano / 13 Strane monete, Falconotte Celestiale (Celestial Nighthawk) / Casco Cacciatore / 13 Strane monete, Oltre il nulla (No land beyond) / Fucile di precisione / 23 Strane monete, Frammento Esotico / 7 Strane monete, Engramma Esotico / Casco / 23 Particelle di Luce. Pronti a del sano shopping esotico in Destiny?

Crediti: Bungie