Destiny vs Halo 5: Bungie si congratula con 343i per Guardians

Halo 5 Guardians disponibile su Xbox One
Ecrit par

Con l'uscita di Halo 5 Guardians, Bungie si è congratulata con 343 Industries per il lavoro svolto. I creatori di Master Chief "giocano" di fair play su Twitter.

Ora che Bungie ha scelto la strada del multiformato e si è lanciata in quello che possiamo definire il suo progetto più ambizioso di sempre - sì, ci riferiamo proprio a Destiny, MMOFPS edito dal colosso Activision -, il destino di Master Chief ha cambiato "burattinaio". Fin dal quarto capitolo, la serie Halo è infatti passata nelle mani dei ragazzi di 343 Industries, al lavoro prima su Xbox 360, poi sulla console di nuova generazione Microsoft. Quella stessa Xbox One che solo ieri, 27 ottobre, ha accolto la sua esclusiva più calda dell'anno, Halo 5 Guardians (Assassin's Creed Syndicate, Uncharted, Halo 5: Videogiochi in uscita ad ottobre).

E se è vero che secondo le prime recensioni il ritorno dell'amatissimo Spartan non ha deluso le aspettative dei fan (Halo 5: Prima recensione, il miglior Halo di sempre?), proprio Bungie ha deciso di congratularsi con la software house che ne ha guadagnato la pesante eredità. Via Twitter il team di Destiny si è dunque complimentato con 343i per il debutto di Halo 5 sul mercato, cinguettando un messaggio che profuma di fair play. "Congratulazioni a 343i per il lancio di Halo 5. Non vediamo l’ora di vedere dove andrà Chief. Saluti!", si legge sul social dell'uccellino. E voi, vi siete già fiondati sull'ultima avventura di John-117?

Crediti: microsoft