Destiny: Volta di Vetro, un solo Guardiano completa l'Incursione!

Destiny, Volta di Vetro finto da un solo giocatore
Ecrit par

Volta di Vetro, l'Incursione di Destiny e per ora missione più impegnativa del gioco, è stata portata a termine da un coraggioso Guardiano solitario. Guarda il video dell'impresa!

Dopo l'impresa di 37 minuti, Volta di Vetro torna prepotentemente alla ribalta con un nuovo record, che ha davvero dell'incredibile. L'Incursione e al momento missione più impegnativa di Destiny è stata infatti portata a termine da un solo Guardiano, un coraggiosissimo lupo solitario in grado di battere il nemico finale del Raid. Il suo nome è Venom Nommy, ed è riuscito a diventare Leggenda proprio come suggerito dagli sviluppatori di casa Bungie, affrontando il Templare a difficoltà Hard tutto da solo. Vi ricordiamo che Volta di Vetro è una missione "speciale" che andrebbe affrontata da una squadra di 6 Guardiani almeno al 27esimo livello, portata a termine solo da una piccola percentuale di giocatori dal lancio a metà settembre.

Destiny: Volta di Vetro, un solo Guardiano completa l'Incursione!

Come comunicato dagli ex sviluppatori della serie Halo (Destiny: Volta di Vetro, tutti i numeri e i record dell'Incursione), la Volta di Vetro è stata provata da 1.970.807 giocatori al livello di difficoltà normale, e solo un quarto di essi, per la precisione 472.082, hanno sconfitto il boss finale e completato la missione. Fra gli utenti che hanno completato il Raid, 202.729 hanno provato ad affrontarlo al livello di difficoltà più alto, ma solo 36.181 sono riusciti a portarlo a termine. E voi, siete riusciti a conquistare fama e gloria in Destiny?

Destiny: Volta di Vetro finita da un solo giocatore
Crediti: Bungie