Destiny: Volta di Vetro Anno 2 in uscita con il nuovo update?

Destiny, Raid La Volta di Vetro Anno 2 in arrivo a luce 330?
Ecrit par

Rumor bomba per tutti i giocatori di Destiny. A quanto pare Bungie sarebbe al lavoro su una nuova versione del Raid la "Volta di Vetro", in arrivo con il prossimo aggiornamento del gioco in primavera.

Alcuni di voi lo sapranno già, nonostante al momento Destiny riversi in una situazione di parlasi creativa, i ragazzi di Bungie non hanno alcuna intenzione di fa morire prematuramente la loro ultima creatura. In attesa del debutto di Destiny 2, fissato probabilmente solo al prossimo anno, la software house di Seattle ha infatti stilato un piano per mantenere acceso l'interesse dei Guardiani nei confronti dell'MMOFPS - o almeno del primo capitolo -, a colpi di update primaverili e di una corposa espansione in uscita in autunno (Destiny: Nuova grande espansione in uscita quest'anno, Destiny 2 nel 2017).

Ebbene, a quanto pare con l'aggiornamento di questa primavera alcune della attività più amate dell'Anno 1 andranno ad aggiornarsi. Se già sapevamo che arriverà un aumento del livello di luce - che passerà dall'attuale 320 a 330 massimo -, alcuni utenti di Reddit hanno notato che nell'armeria del sito Bungie sono apparsi alcuni equipaggiamenti già noti con luce aumentata. In particolare armature dello Stendardo di Ferro, delle Prove di Osiride e dell’Incursione "La Caduta di un Re" (Destiny: Oryx, Golgoroth e Sacerdote, come completare le 3 sfide del Raid), ma anche quelle della mitica "Volta di Vetro". Che il team sia pronto ad accogliere le richieste della sua community per in gran rispolvero del primo Raid? Si ringrazia The Tower per la segnalazione.

Crediti: Bungie