Destiny: Un grande DLC in uscita in attesa di Destiny 2?

Destiny, un altro DLC dopo "Il Re dei Corrotti"?
Ecrit par

Se l'uscita di Destiny 2 è forse slittata al 2017, la rete regala indiscrezioni su un possibile grande DLC per il primo capitolo. Che Bungie possa replicare il successo de "Il Re dei Corrotti"?

Da quando Bungie ha annunciato che il futuro di Destiny sarà scandito solo da eventi speciali - l'ultimo proprio in occasione di San Valentino (Destiny: San Valentino sulla Torre, novità per l'evento "Giorni Scarlatti") -, tutti i gamer appassionati dell'MMOFPS americano sono stati colti da dell'inevitabile delusione "stellare". D'altronde le attività in-game iniziano a scarseggiare, e l'imminente debutto del "rivale" The Division è solo un motivo in più che potrebbe spingere molti ad abbandonare il titolo (Destiny: 3 motivi validi per abbandonare l'esperienza Bungie). Senza contare che molto probabilmente l'uscita del seguito è slittata addirittura al prossimo anno (Destiny 2: Nuovo capitolo in uscita solo nel 2017?), mettendo la software house in una posizione piuttosto spinosa.

Come arginare allora l'emorragia di utenti in Destiny? La risposta arriva dalla rete, ed in particolare da un analista della Cowen and Company, che pare convinto dell'esistenza di una nuova espansione del gioco. Si tratterebbe di un grande DLC sullo stile dell'ultimo, "Il Re dei Corrotti", utile ad ingannare l'attesa in vista di Destiny 2, e dunque al debutto a settembre del 2016. Dobbiamo crederci? Naturalmente per il momento si tratta sollo di voci di corridoio non ufficializzate, ma nulla ci vieta di incrociare le dita. Intanto vi ricordiamo che questa settimana si sta svolgendo il nuovo Stendardo di Ferro (Destiny: Stendardo di Ferro al via, orario e "drop" del 26 gennaio).

Crediti: Bungie