Destiny: Un concorso ufficiale per la Lega Gare Astori, tutti i dettagli

Destiny, contest per la Sparrow Racing League
Ecrit par

Bungie ha alzato il sipario su un concorso aperto a tutti i giocatori di Destiny e dedicato alla Sparrow Racing League. Scopri il regolamento e i premi in palio.

Con il ritorno di Xur (Destiny: Xur 18 dicembre, dov'è e cosa vende questa settimana?) e le prime immagini delle nuove armature dedicate allo Stendardo di Ferro (Destiny: Stendardo di Ferro, le nuove armature PS4 in immagini), le sorprese per i giocatori di Destiny non sono finite qui. I ragazzi di Bungie hanno infatti alzato il sipario su un contest ufficiale dedicato alla Sparrow Racing League, l'evento Lega Gare di Astori che si concluderà il 29 dicembre proprio con il "comeback" dell'Iron Banner. Come riportato da The Tower - portale di riferimento per la community italiana di Destiny - "Avremo tempo fino alle 9:00 del 22 Dicembre (per l’Italia) per creare un filmato spettacolare sulle nostre migliori gare, con tanto di canzoni da noi preferite, il tutto per essere ricompensati con meravigliosi premi. I vincitori verranno svelati il 24 Dicembre nel Weekly Update, quindi di Giovedì".

La PS4 bianca di Destiny in regalo con la SRL
La PS4 bianca di Destiny in regalo con la SRL

Tre le categorie per il concorso: Autoscontro - normalmente siamo abituati a combattere con armi e le abilità dei nostri Guardiani, ma combattere a 160km/h su un Astore e “disarmati” non è roba di tutti i giorni. Mostrate i vostri migliori scontri sul tracciato. Acrobazie - avere Astori modificati ha i suoi pregi! Non ci resta che mostrare le nostri migliori acrobazie sul tracciato, stupendo anche i nostri stessi avversari con il nostro stile. Spot per il nostro Astore - è il momento di mettere in mostra il nostro bolide! Creare uno spot sul nostro Astore, con il giusto montaggio e utilizzo delle emote, con un pizzico pazzia, potrebbe portarvi alla vittoria. Il filmato andrà caricato sul proprio canale YouTube per poi essere caricato nella pagina Creazioni della community, sul sito di Bungie.

Potremo creare quante clip vogliamo, ma dovrà esserne mandata una per volta. Il filmato verrà caricato nella pagina Creazioni della community, inserendo nel titolo la categoria a cui appartiene, ad esempio: "Uno spot per il tuo Astore: titolo del filmato". I filmati che verranno inviati saranno giudicati da un gruppo di artisti della Bungie. Per quanto riguarda i premi abbiamo: per il miglior filmato una PS4 in Limited Edition bianca a tema Destiny, mentre per i vincitori di ogni categoria Modellino 3D dell’Astore, Skin per controller PS4 della SRL, Maglietta della SRL, Strana Moneta della Collector’s Edition, Poster di Destiny firmato dagli sviluppatori della SRL, Emblema del filmato della settimana. E voi, parteciperete?

Crediti: Bungie