Destiny: Titano, cambiamenti per le sottoclassi nel dettaglio

Destiny, Titano e sottoclassi, le modifiche della patch
Ecrit par

Spezzasole, Assaltatore e Difensore. Le tre sottoclassi del Titano subiranno nerf e buff con la nuova patch di Destiny, la 2.1.0. Scopri tutti i dettagli e le novità.

Dopo aver snocciolato alcune delle novità che interesseranno il suo Destiny la prossima settimana nel tradizionale appuntamento con il Weekly Update (Destiny: Patch 2.1.0, tutte le novità dal Bungie Weekly Update), Bungie ha da poche ore rilasciato nel dettaglio tutti i cambiamenti che toccheranno il Titano nell'MMOFPS del momento per PS4, Xbox One, PS3 e Xbox 360. Come saprete, la tre sottoclassi del massiccio difensore della Luce subiranno delle modifiche piuttosto importanti, apportate con la prossima patch del gioco, l'aggiornamento 2.1.0. Siete curiosi di scoprire quali aspetti delle tre sottoclassi verranno riequilibrati con questo "Class Tuning"? Allora seguiteci!

Secondo quanto riportato dai ragazzi di The Tower - portale di riferimento per la community italiana di Destiny -, dall’aggiunta della nuova sottoclasse, lo Spezzasole, il tasso di utilizzo di Assaltatore e Difensore è nettamente diminuito. Bungie ha quindi deciso di apportare alcune utili migliorie. Per lo Spezzasole abbiamo: Corpo a Corpo - Raggio di azione aumentato del 12,50%, Pugno Solare: Il danno nel tempo viene diminuito da 6.5s a 5.5s; Super - Martello di Sol: ridotta la resistenza del 9,09% durante la Super, Ridotta la velocità del “Martello di Sol” di 1,32%; Abilità Passive - Maestro Forgiatore: ridotto il raggio di esplosione del 20%, Fuoco Tracciante: ridotto il tasso di tracciamento del 25%, Fuoco Tracciante: rimosso +1 punto Agilità e Recupero dalle statistiche, Armata Fiammante: aggiunto +1 punto Agilità alle statistiche, Custode del Fuoco: aggiunto +1 punto Recupero alle statistiche, Cauterizzazione: aggiunto un cooldown da 0s a 3s.

Spezzasole depotenziato e tutte le novità per il Titano
Spezzasole depotenziato e tutte le novità per il Titano

Passiamo poi alle altre due sottoclassi. Assaltatore: Corpo a Corpo - Esteso il raggio di azione del corpo al corpo del 12.5%, Aumentato di 18.2% il danno base di Pugno della Tempesta, Sovraccarico fornisce adesso il 50% in più di ricarica dell’abilità corpo a corpo, Aumentato di 7.69% il danno base di Scarica, Modificata l’area di effetto di Scarica, Aumentato del 30% l’effetto di Amplifica; Passive - Testardaggine offre adesso più velocità all’attivazione della super, Migliorato da 5 a 3 secondi l’effetto di Trasfusione, Inarrestabile prevede adesso +2 di Armatura, Inarrestabile resiste di più al danno del 25%, Aumentata del 14.3% lo scudo fornito da Forza Inesorabile, Forza Inesorabile funziona adesso anche mentre si è in volo; Movimento - +5% di Elevazione con Catapulta. Per il Difensore abbiamo invece: Corpo a Corpo - Estesa la gittata del corpo al corpo del 12.5%; Super - Granate ed abilità corpo a corpo ricaricate quando si attiva Guardia dell’Alba; Movimento - +5% di Elevazione con Catapulta.

Crediti: Bungie