Destiny: The Taken King, uscita, primo trailer e sottoclasse all'E3 2015

Destiny, nuovo DLC Il Re dei Corrotti, trailer e dettagli
Ecrit par

Il terzo DLC di Destiny è realtà. The Taken King (Il Re dei Corrotti) è stato mostrato alla conferenza Sony all'E3 2015. Guarda il trailer e scopri tutti i dettagli su melty.

Si è appena conclusa la conferenza Sony pre-E3 2015, una di quelle destinate a lasciare il segno nell'immaginario "nerd" collettivo. Dopo la rinascita di The Last Guardian, l'annuncio del remake di Final Fantasy VII e l'avvio della campagna Kickstarter per Shenmue 3, il palco di Los Angeles ha accolto uno di quei contenuti assai desiderati da tutti i giocatori di Destiny. Come già preannunciato nelle ultime settimane, è stato infatti annunciato il terzo DLC per l'MMOFPS di casa Bungie, The Taken King. La prossima espansione uscirà il 15 settembre su tutte le piattaforme, dunque PS4, Xbox One, PS3 e Xbox 360, ma già oggi possiamo goderci il primo trailer.

Come riportato dai colleghi di VG247.it, "In questo nuovo DLC affronteremo una nuova minaccia, Oryx il Re dei Taken, pronto a vendicarsi per la morte del figlio Crota. Il nuovo DLC non introdurrà una nuova razza, ma i Taken saranno delle varianti controllate da Oryx delle attuali razze dell’oscurità". Con The Taken King (Il Re dei Corrotti in italiano) arriverà anche la terza sottoclasse per Stregoni, Titani e Cacciatori, davvero spettacolari come potete verificare dal video in alto. Cosa ne pensate del nuovo DLC di Destiny?

Crediti: Bungie