Destiny: Tempo e Pazienza da Xur, conviene comprarlo o no?

Destiny, Tempo e Pazienza da Xur, comprarlo o no?
Ecrit par

Xur vende Tempo e Pazienza nel fine settimana del 24 luglio. Conviene comprare il fucile da cecchino esotico in cambio di Strane Monete? Scoprilo nella guida di melty.

Come da tradizione, anche questo fine settimana Xur è tornato sulla Torre di Destiny, affamato di Strane Monete e Particelle di Luce (Destiny: Xur 24 luglio, dove si trova e cosa vende questo weekend). Il suo ricco inventario esotico per il fine settimana del 24, 25 e 26 luglio (il misterioso mercante di Giove andrà via domenica mattina alle 11.00) comprende anche un'arma assai chiacchierata. Si tratta del Tempo e Pazienza, fucile di precisione esotico che permette ad ogni classe di sfruttare il perk dell'invisibilità. Arma che potrebbe fare gola a molti Guardiani, ma... Vale i nostri sudati risparmi virtuali? In soldoni, conviene comprare Tempo e Pazienza da Xur?

Xur vende Tempo e Pazienza venerdì 24 luglio
Xur vende Tempo e Pazienza venerdì 24 luglio

Se non fosse per il mitico Rompighiaccio - tra le armi esotiche "nerfate" con il prossimo aggiornamento 2.0.0 di Destiny (Destiny: Patch 2.0.0, tutti i cambiamenti delle armi nel dettaglio) -, il Tempo e Pazienza sarebbe il fucile di precisione più popolare nella community del gioco. Dal danno ad arco, quest'arma vanta due perk estremamente utili per gli scontri PvP in Crogiolo, che vi permettono di sfruttare il radar durante lo zoom e di diventare invisibili mentre mirate. Un fucile particolarmente indicato per chi ama giocare mimetizzato e cogliere di sorpresa gli avversari. Meno utile in PvE, a causa dello scarso impatto dei suoi colpi, non abbastanza potenti per stordire i boss di Assalti e Prigioni. Se avete molte Strane Monete, il Tempo e Pazienza rappresenta un validissimo acquisto, ma se già possedete un Rompighiaccio o avete intenzione di risparmiare si tratta di un investimento non strettamente necessario. In ogni caso si tratta di una delle armi più valide di Destiny e di un vero gioiellino da collezione.

Crediti: Bungie