Destiny su PS4 e Xbox One: La prima espansione è "The Dark Below"

Destiny, DLC annunciati per dicembre
Ecrit par

Destiny, in uscita il 9 settembre su PS4, Xbox One, PS3 e Xbox 360, ha già due DLC in programma. La prima espansione si chiamerà "The Dark Below" ed arriverà a dicembre. Scopri di più su melty.it.

Neanche il tempo di "disintossicarci" dalla Beta record di Destiny o di vederlo debuttare in versione completa sugli scaffali il prossimo 9 settembre, che gli sviluppatori di Bungie hanno già confermato il rilascio di due DLC per l'attesissimo MMOFPS. Sì perché, in occasione della Gamescom 2014 di Colonia, la software house americana ha confermato di essere al lavoro su due espansioni per Destiny, con la prima molto vicina alla data di uscita del titolo. Si chiama infatti "The Dark Below" il primo DLC di Destiny ed uscirà a dicembre, offrendo ai giocatori un vero e proprio frammento aggiuntivo all'esperienza di gioco.

"The Dark Below" andrà dunque ad introdurre una propria storia, missioni Strike ed esperienze competitive e cooperative, oltre ovviamente a nuovi equipaggiamenti, armature ed armi introvabili nell'originale Destiny. Secondo quanto dichiarato da Bungie, i DLC porteranno i giocatori in aree diverse, seppur sempre all'interno del mondo di gioco definito, cosa che determina anche la possibilità di incontro con giocatori che non hanno ancora l'espansione, nelle zone "comuni". Se la qualità di Destiny è ormai una certezza, la speranza è quella che il titolo non si trasformi in una "fabbrica sforna-espansioni" già a pochissimi mesi dal debutto sugli scaffali.

Crediti: Bungie