Destiny su PS4 e Xbox One: Installazione di 40GB per le due console

Destiny su PS4, Xbox One, PS3 e Xbox 360
Ecrit par

Destiny, in uscita il 9 settembre, richiederà 40GB di spazio libero sull'hard disk per essere installato, sia su PlayStation 4 che su Xbox One. Leggi di più su melty.it.

Accantonate le bellezze nipponiche della conferenza Sony pre Tokyo Game Show 2014, non vedete l'ora di poter mettere le manine - o manone! - nerd su Destiny? L'MMOFPS di casa Bungie si avvicina, con la data di uscita fissata al 9 settembre. Data in cui fareste bene a farvi trovare pronti, perché per poter giocare Destiny avrete bisogno di ben 40GB di spazio libero sui vostri hard disk. Tanto richiederà infatti l'ambizioso incrocio tra sparatutto e gioco di ruolo per essere installato, sia su PlayStation 4 che su Xbox One. A rivelarlo è stato un utente di Imgur, che ha pubblicato le foto della sua copia del gioco, speditagli prima del previsto. Le immagini mostrano la copertina del gioco e l'indicazione dello spazio necessario per alloggiare i file dell'ultima fatica dei creatori della serie Halo.

Destiny su PS4 e Xbox One: Installazione di 40GB per le due console

Intanto manca poco più di una settima al grande debutto, dopo che la Beta di Destiny ha fatto registrare ben 5 milioni di utenti attivi a luglio. Pensare che gli analisti parlano addirittura di 15 milioni di copie vendute dal lancio ai mesi a venire, segnando un successo senza precedenti su console di vecchia e nuova generazione. Comunque andranno i dati per il publisher Activision, da quanto provato in fase di test possiamo assicurarvi che Destiny ha tutte le carte in regola per imporsi come uno dei migliori titoli degli ultimi anni. Insomma, saranno 40GB ben occupati!

Destiny su PS4 e Xbox One: Installazione di 40GB per le due console
Crediti: Bungie