Destiny su PS4 e Xbox One: Il gameplay della Beta non subirà cambiamenti

Destiny esce il 9 settembre su PS4, Xbox One, PS3 e Xbox 360
Ecrit par

Destiny, in uscita il 9 settembre su PS4, Xbox One, PS3 e Xbox 360, non subirà stravolgimenti strutturali. Il successo della Beta ha confermato il gradimento dei giocatori per il gamepay dell'MMOFPS di Bungie.

Manca ormai pochissimo al debutto mondiale di Destiny su PS4, Xbox One, PS3 e Xbox 360. L'MMOFPS di Bungie - gli stessi creatori della serie Halo, simbolo delle console Microsoft - sarà infatti disponibile sugli scaffali a partire dal 9 settembre, pronto ad imporsi come uno dei progetti più ambiziosi della compagnia americana e potenziale best seller per il publisher Activision. Come se non bastasse la popolarità di Call of Duty, la Beta di Destiny è stata un record secondo gli sviluppatori, sia per numeri che per gradimento da parte della community dei gamer.

Successo che ha permesso a Bungie di valutare la qualità del lavoro svolto fin'ora, spunto per rendersi conto di cosa andrebbe cambiato nelle meccaniche "sparacchine" del gioco. Gli ottimi riscontri hanno dunque confermato la mancanza di necessità di grandi cambiamenti strutturali. Naturalmente ci saranno comunque alcune novità nel gioco completo: "Li descriverei come aggiustamenti ma non cambiamenti di grande entità, avendo visto che gli elementi fondamentali del gioco sono risultati molto forti", ha affermato Eric Hirshberg, CEO di Activision, nel corso della recente conferenza destinata agli azionisti. "La buona notizia è che grazie ai 4,6 milioni di giocatori che hanno preso parte alla beta siamo stati in grado di testare tutto il sistema back-end di supporto su larga scala ed è risultato funzionante perfettamente e molto stabile. Pensiamo di essere pronti per un grande lancio con un grande partner come Bungie". E voi, avete gradito la versione test di Destiny?

Destiny in uscita il 9 settembre
Destiny in uscita il 9 settembre
Crediti: Bungie