Destiny: Stendardo di Ferro torna con Scontro, armi e armature dei drop

Stendardo di Ferro in Scontro, le novità di Destiny
Ecrit par

Lo Stendardo di Ferro tornerà su Destiny il 23 febbraio in modalità Scontro. Scopri tutte le novità, le armature e le armi in vendita da Lord Saladin.

I Guardiani ancora impegnati nella galassia virtuale di Destiny possono esultare. Dopo una serie di buone notizie sul futuro dell'MMOFPS del momento, disponibile su PS4, Xbox One, PS3 e Xbox 360 dal settembre del 2014 (Destiny: Nuova grande espansione in uscita quest'anno, Destiny 2 nel 2017 e Destiny: C'è un po' di Mass Effect in casa Bungie!), i ragazzi di Bungie hanno infatti annunciato che un altro evento particolarmente amato dai gamer è pronto a tornare. Si tratta dello Stendardo di Ferro, che partirà ancora una volta martedì 23 febbraio e durerà fino al primo marzo. Questa volta combatteremo in modalità "Scontro", cosa che dovrebbe soddisfare gli amanti del PvP alla ricerca di match veloci e competitivi anche nell'Iron Banner.

Destiny, le nuove armi dello Stendardo di Ferro del 23 febbraio
Destiny, le nuove armi dello Stendardo di Ferro del 23 febbraio
Destiny, le nuove armi dello Stendardo di Ferro del 23 febbraio
Destiny, le nuove armi dello Stendardo di Ferro del 23 febbraio

Per quanto riguarda gli equipaggiamenti "droppabili" e acquistabili da Lord Saladin sulla Torre, nella nuova edizione dello Stendardo di Ferro avremo Marcia di Weylorand (Fucile di Precisione) ottenibile a fine partita dal grado 3, Urlo di Tormod (Lanciarazzi) ottenibile a fine partita dal grado 4, Caschi ottenibili a fine partita dal grado 3, Guanti ottenibili a fine partita dal grado 2. E' inoltre assai probabile che Bungie introduca anche in questo evento speciale il nuovo sistema di matchmking, inserito nella giornata di ieri in Controllo (Destiny: Aggiornamento per il matchmaking disponibile, tutte le novità). Che cosa ne pensate, vi lancerete ancora una volta nella mischia?

Crediti: Bungie